Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Corna

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Corna

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non sei l'unica ad illuminarti come una lampadina
    ci mancherebbe altro! la luce è un fenomeno fantastico che tutti devono sperimentare il piú possibile hefico:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe altro! la luce è un fenomeno fantastico che tutti devono sperimentare il piú possibile hefico:
    Sono d'accordo.
    Però non si può non considerare che ogni persona Ics oggi vorrebbe il proprio partner brillare per la sua (=della persona Ics) luce e non di quella che emette il partner.
    Chissà se è giusto o sbagliato. Resta il fatto che tutti emettono una propria luce, anche se costretti dalle condizioni o dalla propria morale, non inseriscono la lampadina nel circuito elettrico.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ti racconto una storia.
    Lui, lei, due figli, una vita insieme iniziata da ragazzi. Con il duro lavoro di entrambi si comprano due case e tirano su i figli. Lei gran lavoratrice, si divide fra un duro lavoro, la casa, i figli e il marito, mi è sempre sembrata soddisfatta ma anche lui.
    Ad un certo punto, come una mazzata sulle gengive, lei scopre che lui la cornifica da tempo con la sua migliore amica (merito delle malelingue), una single molto più giovane che non deve rendere conto a nessuno di quello che fa e con un sacco di tempo libero. Non aveva sospettato niente, e partono le umiliazioni: lui le dice che l'altra è interessante, è giovane, allegra, legge un sacco di libri, si tiene meglio...e l'amica migliore le dice che è una sciacquetta che doveva pensarci prima a tenersi in forma per non perdere il marito.
    Ora, è una situazione come quella che intendi tu, e in effetti a volte mi chiedo chi glielo fa fare ad alcuni individui di sacrificarsi così buttando al mare la giovinezza e tutti i sogni e le aspettative. Per l'ammore che ti fa incazzare, probabilmente. Mah.
    Però il mio rispetto va a lei. O, a parti invertite, a lui. Perchè le corna magari ci stanno, ma l'umiliazione di sentirsi dire "non vali il prezzo di una ciabatta usata dopo che ho contribuito ad usurarti", no.
    una schifezza di storia
    lui è stronzo
    la sua migliore amica è stronza

....ora non conosco 'sta tipa ma cazzo!!
    frequenta un marito stronzo e un'amica stronza e non si accorge di nulla per anni?
    Sai una cosa?
    nulla mi impedisce di amare persone stronze ma non mi posso aspettare che agiscano contro natura
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    una schifezza di storia
    lui è stronzo
    la sua migliore amica è stronza

....ora non conosco 'sta tipa ma cazzo!!
    frequenta un marito stronzo e un'amica stronza e non si accorge di nulla per anni?
    Sai una cosa?
    nulla mi impedisce di amare persone stronze ma non mi posso aspettare che agiscano contro natura
    No. E' una persona ingenua, e piuttosto pulita (se capisci cosa intendo). Ma in base ai punti di vista qualcuno potrebbe definirla una cogliona e lui un dritto.
    Si riprenderà e diventerà stronza pure lei, capita, e vissero tutti felici e contenti.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    No. E' una persona ingenua, e piuttosto pulita (se capisci cosa intendo). Ma in base ai punti di vista qualcuno potrebbe definirla una cogliona e lui un dritto.
    Si riprenderà e diventerà stronza pure lei, capita, e vissero tutti felici e contenti.
    io spero che invece di diventare stronza e fare la stronza sul prossimo compagno interrompa questo meccanismo.....e spero che pur rimanendo pulita cerchi di guardare un pochino dentro il cuore delle persone.

stare insieme non deve essere una gara di abilità ma vedi.....nessuno può far predizioni su come e quanto due persone staranno insieme....
    ma uno dovrebbe almeno partire nelle migliori condizioni ....lei non l'ha fatto
    è cogliona nel senso buono del termine
    e lui è un dritto nel senso deteriore
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    io spero che invece di diventare stronza e fare la stronza sul prossimo compagno interrompa questo meccanismo.....e spero che pur rimanendo pulita cerchi di guardare un pochino dentro il cuore delle persone.

stare insieme non deve essere una gara di abilità ma vedi.....nessuno può far predizioni su come e quanto due persone staranno insieme....
    ma uno dovrebbe almeno partire nelle migliori condizioni ....lei non l'ha fatto
    è cogliona nel senso buono del termine
    e lui è un dritto nel senso deteriore

Questa storia è il motivo per cui ultimamente la parola corna mi da l'orticaria. Probabilmente dovrei (e vorrei) essere meno "partecipativa", ma non imparo mai. :gluglu:

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910