Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
beh se per questo allora non si spiegherebbero nemmeno i seguaci del vaticano o di berlusconi...
ma la vera fortuna è che tu non hai seguaci :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ho capito, ma son cose che non hanno disturbato gli altri, nel senso che quegli avvenimenti chi non li voleva vedere in tivù poteva girare e nessuno ha obbligato chichessia a partecipare, mentre questi qua ti vengono a rompere le balle a casa tua e perdipiù di domenica mattina alle 10 quando na persona normale a quell'ora DI DOMENICA è ancora a letto
quando l'italia era un paese vero, non di rinco come adesso, alle dieci la gente era sveglia da un pezzo, andava a vedere le parate militare o marciava. non stava nel letto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dreyer
ma la vera fortuna è che tu non hai seguaci :lol
e mica l'ho capita...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto:-01#53 :-01#53 :-01#53
HANNO SUONATO PURE A ME DOMENICA MATTINA
DEVO DIRE CHE SONO DIVENTATI MENO FASTIDIOSI
UN TEMPO AVREBBERO INSISITITO DI PIU'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto:-01#53 :-01#53 :-01#53
I veri veneti si alzano alle 5 di mattina per dare da mangiare alle galline, pensy!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
I veri veneti si alzano alle 5 di mattina per dare da mangiare alle galline, pensy!!!
No, lei è una veneta moderna.
Alle 5 torna a casa dalla disco, manda l'sms della buonanotte con il cell, si incazza se un terùn (o un testimone di geova) lavora alla domenica :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Qualcuno di voi è di Geova?....no perchè dovrei chiedervi na roba:rolleyes: :rolleyes:
lasciali stare quelli..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PandaSaggio
lasciali stare quelli..
li conosci in modo particolare:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
:lol :lol :lol
Beh, potresti fare come ha fatto, una volta, un mio collega.
Stava a casa con la madre, suonano il campanello, erano loro, i testimoni di Geova. Date le circostanze, lui decide di prendere in mano la situazione, e dice alla madre "'a ma', chiudete in cammmera, che ce penso io..." :D
Apre la porta e, appena i due poveracci iniziano ad aprire bocca, urla selvaggiamente: "MA PORCO XXX, EVVIVA SATANAAAAAAAAAAAAAAAAA". :lol
Beh, ha funzionato. :D
:-0008n:-0008n