Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Se distribuiscono un giornalino che si chiama "svegliatevi" un motivo ci sarà.
:rolleyes:
Questo thread dovrebbe andare in esegesi solo per questa battuta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
una curiosità!! ma lei Pacefrog è per caso parente della linox ?? :D
No ...ma non darmi del lei...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Qualcuno di voi è di Geova?....no perchè dovrei chiedervi na roba
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto:-01#53 :-01#53
:lol :lol :lol
Beh, potresti fare come ha fatto, una volta, un mio collega.
Stava a casa con la madre, suonano il campanello, erano loro, i testimoni di Geova. Date le circostanze, lui decide di prendere in mano la situazione, e dice alla madre "'a ma', chiudete in cammmera, che ce penso io..." :D
Apre la porta e, appena i due poveracci iniziano ad aprire bocca, urla selvaggiamente: "MA PORCO XXX, EVVIVA SATANAAAAAAAAAAAAAAAAA". :lol
Beh, ha funzionato. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Guarda il discorso potrebbe essere girato anche a chi tifa Juve o a chi ha votato Lega. Ops.
per la verità io nei miei dieci anni passati di militanza leghista, non ricordo di essere mai andata a suonare i campanelli alla gente nè di domenica mattina nè in altri giorni, per pubblicizzare il mio ex movimento....tanto per essere chiari:rolleyes: :rolleyes:
-
Che significa quello che dici? Ogni movimento (politico o religioso) ha la propria dottrina... poi ci sono quei movimenti che provengono in toto da matrice totalitaria (quali, a mio avviso, leghismo dei primi anni e testimoni di geova). Nella dottrina dei leghisti sicuramente non ci sarà andare di casa in casa a testimoniare la parola di Bossi, però la bella ampollina da intingere nel fiume Po con il Tg Nord che manda in onda notizie da un punto di vita estremamente parziale, Miss Padania etc. etc. sono tutte funzioni, per così dire, religiose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
per la verità io nei miei dieci anni passati di militanza leghista, non ricordo di essere mai andata a suonare i campanelli alla gente nè di domenica mattina nè in altri giorni, per pubblicizzare il mio ex movimento....tanto per essere chiari:rolleyes: :rolleyes:
Ed io che puntavo la sveglia per ricevervi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Se distribuiscono un giornalino che si chiama "svegliatevi" un motivo ci sarà.
:rolleyes:
Bellissima :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Qualcuno di voi è di Geova?....no perchè dovrei chiedervi na roba:rolleyes: :rolleyes:
Quando fai così mi fai incazzare! Perchè non mi hai aperto? Ti avevo avvisata che questo fine settimana ero ospite dei padroni della casetta gialla.
VERGOGNATI! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Che significa quello che dici? Ogni movimento (politico o religioso) ha la propria dottrina... poi ci sono quei movimenti che provengono in toto da matrice totalitaria (quali, a mio avviso, leghismo dei primi anni e testimoni di geova). Nella dottrina dei leghisti sicuramente non ci sarà andare di casa in casa a testimoniare la parola di Bossi, però la bella ampollina da intingere nel fiume Po con il Tg Nord che manda in onda notizie da un punto di vita estremamente parziale, Miss Padania etc. etc. sono tutte funzioni, per così dire, religiose.
ho capito, ma son cose che non hanno disturbato gli altri, nel senso che quegli avvenimenti chi non li voleva vedere in tivù poteva girare e nessuno ha obbligato chichessia a partecipare, mentre questi qua ti vengono a rompere le balle a casa tua e perdipiù di domenica mattina alle 10 quando na persona normale a quell'ora DI DOMENICA è ancora a letto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Ed io che puntavo la sveglia per ricevervi...
copate terùn:-0008n :-0008n