oh finalmente qualcosa di sensato sui film sul cellulare....auction che hanno sconvolto i bilanci di molte aziende telefoniche...quali porcate? l' auction per l' UMTS fu fatta pensando a ARPU stellari, cinema via cellulare (chi e' il pirla
che vede un film su uno schermo a 1,5", pagandolo 400 euro?? ma allora nessuno si era posto il problema....).![]()

beh, tu non sei un banana. non offendi, non fingi di non ricordare, cerchi di argomentare. non piombi di punto in bianco in un thread dicendo "LE COOPERATIVE ROSSE .....!!!!", non fai cut & paste da Libero (versione per poveri banana) ne' dal Giornale (banana benpensante) ne' dal foglio (banana aspirante intellettuale, invidioso perche' a destra c'e' solo Veneziani di Veri Intellettuali).
anche tolomeo ogni tanto la smette, ma il richiamo della foresta e' irresistibile. quando incrocia un guru, tipo nostradamus o svicolone... altro che Buck!!!

L'operazione si farà solo scorporando la rete dal cosiddetto ultimo miglio. Garantito

Et voilà, ecco i nostri politicanti all'arrembaggio. Che schifo...
Ecco una notizia Adnkronos
ZANDA: PRIMA LA LEGALITA' POI IL BUSINESS…
(Adnkronos) - "La definizione del valore economico di Telecom e' tuttora molto incerta. Lo dimostrano le valutazioni molto diverse dei possibili acquirenti delle quote di Olimpia''. Lo afferma il vicepresidente dei senatori dell'Ulivo, Luigi Zanda, annunciando la presentazione di una interrogazione. ''Suggerisco - prosegue- anche alla statunitense At&t e alla messicana Ame'rica Movil, di procedere con particolare prudenza, valutando non soltanto la consistenza industriale e commerciale di Telecom, ma anche il regime delle autorizzazioni all'esercizio dei servizi e il livello della loro stabilita'". "Ho gia' esposto nell'Aula del Senato le mie opinioni su come e' stata gestita Telecom sino all'estate del 2006. Adesso voglio solo ricordare che nelle ordinanze di custodia cautelare nei confronti di Giuliano Tavaroli, accusato tra l'altro di dossieraggio illegale, anche a danno dei dipendenti Telecom, e' detto testualmente: 'Che Tavaroli gestisse pratiche di questo genere nel suo singolare interesse e' improbabile... Come non e' pensabile che si sia esposto a rischi, di cui oggi deve sopportare i costi, senza una definitiva ed esplicita copertura da parte dei vertici aziendali...'''.
''Mi sembra evidente che sulle responsabilita' di alcuni ex dirigenti di Telecom - prosegue Zanda - la magistratura stia tuttora proseguendo le sue indagini. Se il contenuto delle ordinanze dovesse essere confermato, vorrebbe dire che a suo tempo ai vertici della societa' sono state commesse violazioni di legge tali da suscitare seri interrogativi sulla sussistenza di tutti i presupposti delle autorizzazioni amministrative che abilitano Telecom alla gestione di un pubblico servizio".
Questa volta è troppo facile tradurre dal politichese all'italiano..

intanto perchè l'interrogazione ?
non sono cazzi dell'ulivo, mi pare.
poi, c'è il fatto che delle sedicenti offerte Tex-Mex lo sappiamo solo da un comunicato del cda di telecom di domenica sera. io non ho letto alcuna dichiartazione dei supposti interessati.
intanto il titolo vola, e Cardia che cazzo fa invece di sospenderlo ?
si gratta le palle, come al solito.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

mi chiedo
il tronchetto possiede l'80% di Olimpia che possiede il 18% di azioni telecom
chi possiede l'altro 82% ( oltre il 3,6% detenuto tramite il 20% di Olimpia da Benetton )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

boh, Prodi nel 1997 aveva garantito che non ci sarebbe stato alcun azionista con più del 3%.
La garanzia fu eliminata da D'Alema che tirò l'acqua dello sciacquone delle promesse.
Rossi se ne andò via molto prima dicendo che era una casa di puttane.
e tu ti chiedi, adesso, di chi sono le azioni ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0