_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ascolta.. Berlusconi non e' liberista e non ha mai privatizzato niente.. io avevo speranze ma mi ha deluso come molti altri... ora come ora vorrei naturalizzare Tony Blair appena finisce il mandato in UK e portarlo in Italia a fare vera opposizione...
cio' non toglie che l'economista industriale Prodi si sia sempre dimostrato molto scadente e titubante a riguardo...

certo che io avrei piacere che restasse in mano agli italiani.. ma vorrei che fossero solide mani, penso ad esempio al caso FIAT... mi sono dovuto ricredere a riguardo.
se le solide mani sono pero' Mediobanca e Generali (che gia' ha forti partecipazioni di stranieri... ) .. be' preferisco At&t che nasce essa stessa da un forte rilancio industriale in America.. e pare che il suo mestiere lo sappia fare.

infatti quando Olivetti cedette l'allora Omnitel a Vodafon-Mannessman nessun ministro delle telecomunicazione disse "il governo e' preoccupato".. quando in tempi recenti ENEL (azienda di stato) cedette WIND agli egiziani neppure... solo con Telecom sta gia' partendo questa manfrina... a questo punto vi chiedo, come mai???

Perchè gli americani non possono prendersi Telecom?
Che vuole il Governo?
Liberisti cn le Coop monopolisti con gli stranieri.
Ezechiele segnala

Mediobanca e Generali sono sufficientemente italiane... AT&T risponde ad un altro governo, non sempre amichevole con l'Italia che tutto sommato ci usa gia' come una depandance se poi ha il controllo totale pure delle nostre telecomunicazioni... vabbe' ma dovrei pure dirle ste cose? Ma che scherziamo?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0