I miei amici di che ? Manco so cosa sia... Ma sei ubriaco Vend. Solit ??? Ipocrita perchè scusa??? ma come ti permetti ??

I miei amici di che ? Manco so cosa sia... Ma sei ubriaco Vend. Solit ??? Ipocrita perchè scusa??? ma come ti permetti ??
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Condanno te e le stronzate che dici e mi spiace non ne esci. Chi è qui leggerà chiaramente la tua incoerenza ove tu scegliessi di dire che "la pac è sbagliata mentre telecom è giusta" e leggerà il tuo cinismo e la tua ignoranza economica delle basi se continuerai a sostenere la tesi oscena del protezionismo.
-Sbagliata in economia
-Smentita dalla storia
-Moralmente orribile
_
* * *

_
* * *

prima con i conti avevo sbagliato considerando che l'OPA fosse su Telecom e non su Olympia.
ti ringrazio
a questo punto sono anch'io preoccupato perche' , grazie alle partecipazioni in cascata ( a proposito quando Prodi le osteggia con il fisco? ) le due societa' con 2,7 miliardi di euro acquistano il controllo di una societa' ( telecom ) che ne capoitalizza 30.
l'operazione e' di mercato ma su una situazione tutta italiana , non di mercato.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

E' reato?
Cioè dico non posso stravedere per l'America liberista ed essere contro quella dei dazi? Secondo te ero a favore dei dazi sull'acciaio? guarda che non hai capito un cazzo se pensi che io sia stereotipato e gretto al punto da essere "filoamericano punto" prescindendo dal sapere benissimo quali parti dell'America siano da privilegiare. Il discorso pero' è off topic.
Pero' non capisco perchè mi devi dare etichette, non fai prima a rispondere con la logica ai miei argomenti
_
* * *

Ah, certo, era MORALMENTE INECCEPIBILE la politica di reagan, che ha fatto aumentare in maniera assolutamente consistente l'indice di concentrazione
( si, R, quello dello Statistico italiano Gini) della ricchezza, affamando intere classi ed arricchendo ULTERIORMENTE quelli che già erano STRARICCHI!

Se non è reato poco ci manca. Fuor di polemica, ripeto ancora una volta che dovremmo prendere dall'america quel che di buono c'è, cioè la quasi assenza di burocrazia ed il fatto che tutti pagano le tasse, conservando il nostro welfare ed il rispetto per gli altri popoli, cosa che da quelle parti manca decisamente! Questo è il mio parere.

dette da te queste cose suonano quantomeno ridicole...
io cmq parlavo d'altro se vuoi rimestrare cose che non c'entrano per abbaiare alla luna fa pure...
il tema del 3d riguarda Telecom Italia non altri temi, quindi vedi di rispettare le regole e attieniti al topic, se vuoi parlare d'altro apri un altro 3d.
se tu non sai distinguere i 2 argomenti e' un tuo problema e non mio. Questo 3d non parla della fame nel mondo ne' penso che l'Italia possa farci nulla per risolverlo. Si parla della italianita' di Telecom.
Ma roba da matti... certo che la gente legge, ora vatti a fare una camomilla e vai a nanna.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0