non lo so, forse qualche paese del 3 mondo in piena guerra civile...
guardate la voglio dire grossa, ma proprio grossa, ci comprassero gli spagnoli sarebbe grave ma potrebbe non essere mortale visto che sottostiamo alle stesse leggi europee... ma gli americani ci inculano a sangue...





Rispondi Citando

