Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Quelli che ...

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Lo so; però Soru ha abolito le comunità montane.
    Invece da me il csx ha scorporato l'azienda dell'acqua in 2 entita' una per le reti ed una per i servizi (????????), 2 consigli di amm.ne, 2 collegi dei revisori, raddoppio dei dirigenti, assunzioni clientelari di personale.....intanto la rete perde per strada il 40% dell'acqua.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Mortadello dalle mie parti le stesse cose le fanno i komunisti, solo i tonti pensano che certe pratiche finalizzate all'espansione dei posti di potere appartengano ad una sola parte....
    a parte che sono incazzato anche con i rossi ( esempio presidente provincia di Napoli di in post precedente ) quindi dimmi le province che dalle tue parti sono sponsorizzate dai rossi : se ce ne sono posso dire che RTeport e' quantomeno reticente.

ma non capisci che con questa logica di giustificare le malefatte della propria parte perche' le fa anche la parte avversa non si va da nessuna parte tranne farcelo mettere continuamente in culo da questi politicanti.

penso che ognuno invece debba fare pressioni sui suoi perche' certe furbate non vengano fatte e sostenere gente come Soru che ha avuto il coraggio di abolire le Comunita' montane.

dopo avere visto lo stato di Napoli ( ancora una volta ) io penso abbiamo bisogno di una Lega di sinistra.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    Ma come hanno fatto i miei compagni a votare il Presidente della provincia di Napoli che sto vedendo e sentendo?
    beh, se e' per quello hanno votato anche bassolino.

la mia teoria e' che cio' che conta e' la cultura del luogo: i cittadini bassanesi sono contrari alla provincia, perche' la vedono (giustamente!!!) uno spreco. e sono di destra, presumibilmente, come calderoli.

La stessa cosa per cui la margherita / lanzillotta blocca le provincie nuove, e la margherita / letta (letta!!! enrico letta!!! tu quoque!!) toglie il blocco....

Cesare Salvi ci aveva scritto un libro sopra... secondo me il tuo partito avrebbe una marea da guadagnare a ridimensionare le provincie.
    poi avrebbe un sacco da perdere, perche' il grosso delle provincie lo amministra lui.

Mah...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    beh, se e' per quello hanno votato anche bassolino.

la mia teoria e' che cio' che conta e' la cultura del luogo: i cittadini bassanesi sono contrari alla provincia, perche' la vedono (giustamente!!!) uno spreco. e sono di destra, presumibilmente, come calderoli.

La stessa cosa per cui la margherita / lanzillotta blocca le provincie nuove, e la margherita / letta (letta!!! enrico letta!!! tu quoque!!) toglie il blocco....

Cesare Salvi ci aveva scritto un libro sopra... secondo me il tuo partito avrebbe una marea da guadagnare a ridimensionare le provincie.
    poi avrebbe un sacco da perdere, perche' il grosso delle provincie lo amministra lui.

Mah...
    qual'e' il mio partito , ti prego dimmelo perche' non lo so.
    ad Aprile ho votato Unione facendo "pin pin cavalin" con DS Margherita IDV Rosa ed ho indicato compagni quelli che votano Unione ( non nel senso antico )
    Alla camera e' uscito DS e ho votato DS
    al senato e' uscita la Margherita , poi ho visto che c'era la Binetti ed ho votato IDV.

Il libro di Salvi/Villone ce l'ho sul comodino.

trilex
    Ospite

Predefinito

a parte che sono incazzato anche con i rossi ( esempio presidente provincia di Napoli di in post precedente ) quindi dimmi le province che dalle tue parti sono sponsorizzate dai rossi : se ce ne sono posso dire che RTeport e' quantomeno reticente.

ma non capisci che con questa logica di giustificare le malefatte della propria parte perche' le fa anche la parte avversa non si va da nessuna parte tranne farcelo mettere continuamente in culo da questi politicanti.

penso che ognuno invece debba fare pressioni sui suoi perche' certe furbate non vengano fatte e sostenere gente come Soru che ha avuto il coraggio di abolire le Comunita' montane.

dopo avere visto lo stato di Napoli ( ancora una volta ) io penso abbiamo bisogno di una Lega di sinistra.

Io dicevo esattamente la stessa cosa, rileggiti il post.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dicevo esattamente la stessa cosa, rileggiti il post.
    avevo dimenticato di citare l'aggravante per i destri che si riempiono la bocca con lo slogan "meno stato!"

e questo era il completamento del titolo del 3-d

trilex
    Ospite

Predefinito

avevo dimenticato di citare l'aggravante per i destri che si riempiono la bocca con lo slogan "meno stato!"

e questo era il completamento del titolo del 3-d

Ecco e poi era io a farne un discorso di partigianeria politica, ma va'!

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

qual'e' il mio partito , ti prego dimmelo perche' non lo so.
    ad Aprile ho votato Unione facendo "pin pin cavalin" con DS Margherita IDV Rosa ed ho indicato compagni quelli che votano Unione ( non nel senso antico )
    Alla camera e' uscito DS e ho votato DS
    al senato e' uscita la Margherita , poi ho visto che c'era la Binetti ed ho votato IDV.

Il libro di Salvi/Villone ce l'ho sul comodino.

Non ho idea. ho semplicemente letto sopra:

"Ma come hanno fatto i miei compagni a votare il Presidente della provincia di Napoli che sto vedendo e sentendo?".

anch' io ho votato unione (camera, RNP al senato, dopo aver visto capezzone... e' l' ultima volta), e non li chiamo compagni. ma non mi sembra ci sia un problema.

ci siamo intesi sulla sostanza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco e poi era io a farne un discorso di partigianeria politica, ma va'!

no non ho detto che tu hai fatto un discorso di partigianeria ma che :

la sinistra e' in gran parte statalista e quindi e' portata a fare certi errori ( secondo me ) ma lo dichiara per cui gli elettori sono ingannati diciamo a meta'.

la destra si proclama antistatalista e si comporta , nelle cose qui descritte , da statalista prendendo per il culo i banana.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    Non ho idea. ho semplicemente letto sopra:

"Ma come hanno fatto i miei compagni a votare il Presidente della provincia di Napoli che sto vedendo e sentendo?".

anch' io ho votato unione (camera, RNP al senato, dopo aver visto capezzone... e' l' ultima volta), e non li chiamo compagni. ma non mi sembra ci sia un problema.

ci siamo intesi sulla sostanza.

per essere piu' precisi e per fare andare a letto felici i banana che lo rinfacciano sempre come se mi toccasse io piu' che per ho votato contro il bananismo considerandolo il male assoluto.
    Speravo che una vittoria dell'Unione ( naturalmente con numeri diversi ) potesse dare spazio a qualcosa di nuovo ( non certo il neocentrismo che pare affacciarsi )

oggi come oggi temo che per questo paese non ci sia nulla da fare : la scelta fra i due schieramenti puo essere decisiva solo nel determinare la velocita' con la quale si arrivera' al fallimento.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima