SI (pro)
NO (contro)

Successo. E mi hanno dato anche una capata sul sopracciglio! Sta attento, se sei il tipo che gioca a calcio una volta a settimana torna da quello e fattelo togliere... e spero vivamente che non sia uno zingaro altrimenti, te lo dico da ora, si formeranno un paio di palline sopra e sotto. Io fortunatamente sono andato da uno che sa parecchio il fatto suo e ha preteso che ogni mattina e pomeriggio mi disinfettassi dopo aver immerso il sopracciglio in acqua calda (con un cottonfioc per più di un mese ho dovuto togliere la mondezza che usciva). Se non ti ha dato indicazioni precise sitratta certamente di uno zingaro macellaio che fa i piercing di contrabbando...![]()

sono andato in un centro apposito (a Legnano, fanno anche tatuaggi, è molto frequentato e competente), mi hanno spiegato tutto e mi hanno dato anche una specie di opuscolo con tutte le istruzioni nell'arco del tempo... tra 3 settimane devo tornare lì che mi tolgono sto mer#a di anellino (fa davvero cag...) e mi metto il bilancerino.
l'unico sport che faccio è nuoto (lo sci ormai è finito) per cui palloni in testa o testate non me ne arrivano...
azz ad un mio amico gli si era formata la pallina sul padiglione, se l'è dovuta far asportare chirurgicamente... ma era un pirla, dopo una settimana che ce l'aveva si è messo sù un anellino tutto vuncio, e non lo disinfettava nemmeno.![]()

I piercing di superficie sono problematici, ad ogni modo uno-due mesi è poco per pensare di averne uno che non dia più alcun problema.
Quello che avevo sul sopracciglio nonstante una pulizia costante con prodotti specifici era perfetto solo una decina di mesi dopo.