Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Leo Siegel, uno di noi.

    NOMADI: CAUSA LERNER - RADIO PADANIA, PER SIEGEL MULTA 1000 EURO

    (ANSA) – MILANO, 22 FEB – Leopoldo Siegel, conduttore di Radio Padania, e’ stato condannato dal tribunale di Milano a mille euro di multa nel processo in cui e’ imputato di diffamazione a mezzo stampa aggravato dall’odio razziale, per alcuni espressioni offensive usate nei confronti del giornalista Gad Lerner e della comunita’ Rom durante la trasmissione ‘Filo diretto’ del settembre 2007.
    Il giudice monocratico dell’ottava sezione penale ha inoltre condannato il conduttore di Radio Padania a versare 10 mila euro a Gad Lerner (parte offesa) a titolo di risarcimento per il danno morale.
    Siegel dopo la lettura del dispositivo ha affermato: “Ho avuto sempre fiducia nella giustizia. La giustizia si accetta e non si commenta”.
    Gad Lerner invece ha voluto sottolineare di non aver mai chiesto alcun risarcimento e ha aggiunto: “mi auguro che questo linguaggio dell’odio razziale non venga piu’ usato a Radio Padania. Ho apprezzato le dichiarazioni di scuse, sebbene tardive, lette in aula oggi da Siegel. Se non avesse atteso l’ ultimo giorno, avremmo probabilmente evitato anche il processo”.
    La vicenda giudiziaria, per la quale oggi si e’ concluso il processo di primo grado, era nata da una querela di diffamazione presentata da Lerner contro Siegel.

    fonte: ANSA

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Lo strano caso del dr Lerner e mr Siegel

    C’è un processo in cui si deciderà se esista, oggi, un modo proibito di parlare di immigrazione, xenofobia, sicurezza.
    Un processo per diffamazione a mezzo stampa aggravata dalla presunta istigazione all’odio razziale nei confronti della comunità rom.
    Attorno a questo processo c’è una storia che parla di due uomini....


    Un bell'articolo di qualche mese fa: il foglio
    Ultima modifica di kappa; 24-02-10 alle 01:22

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Ma poi, correggetemi se dico una cavolata, non è lo stesso Siegel ad avere origini ebraiche? ed ha l'aggravante dell'odio razziale? no comment..

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Dani14 Visualizza Messaggio
    Ma poi, correggetemi se dico una cavolata, non è lo stesso Siegel ad avere origini ebraiche? ed ha l'aggravante dell'odio razziale? no comment..

    Si, ma da parte di padre e quindi non conta...
    Non mi chiedere il perchè!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Si, ma da parte di padre e quindi non conta...
    Non mi chiedere il perchè!!
    secondo i loro precetti non conta, ma per me conta

    Intendevo dire, essendo in parte comunque ebreo, sarebbe una potenziale vittima dell'odio razziale teoricamente, invece è accusato LUI di odio razziale, solo per aver attaccato un tizio "più ebreo di lui", sia fuori che DENTRO

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Solidarietà a Siegel.
    Il fatto che abbia origini ebraiche è indifferente: è uno di quei leghisti duri&puri e coerenti, non l'ultimo imbarcato, tanto più poi che è di provenienza missina.

    Per chi volesse informarsi meglio:
    Lo strano caso del dr Lerner e mr Siegel - [ Il Foglio.it › La giornata ]
    Ferrara mette ko il vittimismo snob di Lerner - Interni - ilGiornale.it del 22-05-2009


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 24-02-10 alle 13:16

  7. #7
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Solidarietà a Siegel.
    Il fatto che abbia origini ebraiche è indifferente: è uno di quei leghisti duri&puri e coerenti, non l'ultimo imbarcato, tanto più poi che è di provenienza missina.

    Per chi volesse informarsi meglio:
    Lo strano caso del dr Lerner e mr Siegel - [ Il Foglio.it › La giornata ]
    Ferrara mette ko il vittimismo snob di Lerner - Interni - ilGiornale.it del 22-05-2009


    carlomartello
    Condivido ogni parola di questo post nel modo più assoluto: Leo, più che mai uno dei migliori tra di noi, sono anni che ne sono convinta e lo vado affermando.
    Anzi, aggiungo che, se siete d'accordo, si potrebbe mettere in rilievo il thread aggiungendo il sottotitolo "Solidarietà al nostro eroe", o qualcosa di simile...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    La questione Siegel/Lerner mostra chiaramente la netta divisione che separa in 2 il Popolo Ebraico: una parte, per fortuna maggioritaria, e concentrata nello Stato di Israele, la pensa come Siegel e come la Lega su islam, ordine pubblico e immigrazione dal terzo mondo (poche settimane fa il primo ministro israeliano Netanhyau ha parlato di "devastante invasione di clandestini dal terzo mondo verso Israele"), e una parte, minoritaria e concentrata nella diaspora ebraica in Europa e Stati Uniti, che la pensa come Lerner (di sinistra, pro immigrazione e pro terzo mondista).

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik Visualizza Messaggio
    La questione Siegel/Lerner mostra chiaramente la netta divisione che separa in 2 il Popolo Ebraico: una parte, per fortuna maggioritaria, e concentrata nello Stato di Israele, la pensa come Siegel e come la Lega su islam, ordine pubblico e immigrazione dal terzo mondo (poche settimane fa il primo ministro israeliano Netanhyau ha parlato di "devastante invasione di clandestini dal terzo mondo verso Israele"), e una parte, minoritaria e concentrata nella diaspora ebraica in Europa e Stati Uniti, che la pensa come Lerner (di sinistra, pro immigrazione e pro terzo mondista).
    sarà per via dell'ambiente a cui appartengo, ma in ogni caso tendo a non fidarmi troppo. Una sola osservazione:

    Siegel, da ex militante di estrema destra a leghista che disse qualcosa del tipo "ti prendo per il naso in sinagoga" a Lerner, sembra quasi essersi dimenticato delle sue parziali origini. Lerner invece ribadisce sempre orgogliosamente le sue origini ed è chiaro che oltre ad essere ebreo si comporti chiaramente da ebreo..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Leo Siegel, uno di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Dani14 Visualizza Messaggio
    sarà per via dell'ambiente a cui appartengo, ma in ogni caso tendo a non fidarmi troppo. Una sola osservazione:

    Siegel, da ex militante di estrema destra a leghista che disse qualcosa del tipo "ti prendo per il naso in sinagoga" a Lerner, sembra quasi essersi dimenticato delle sue parziali origini. Lerner invece ribadisce sempre orgogliosamente le sue origini ed è chiaro che oltre ad essere ebreo si comporti chiaramente da ebreo..
    Veramente Lerner è autore di un libro a favore del meticciato dove ha attaccato duramente anche l'identitarismo ebraico, accusando gli ebrei di essere in tal senso troppo chiusi.

    carlomartello

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo strano caso del Dr. Lerner & Mr. Siegel
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-05-09, 10:49
  2. Ferrara, Lerner e Siegel
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 12:04
  3. alle 16.00 Max Ferrari da leo siegel su rpl
    Di Il Patriota nel forum Padania!
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 16:06
  4. alle 16.00 Max Ferrari da leo siegel su rpl
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 14:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito