Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    vae victis
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,869
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Che schifo,dai domiciliari avrà tutta la possibilità(volendo) di reiterare il reato.VERGOGNA ITALIA.

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    perfetto. come ho già scritto, la soluzione non è l'indignazione ma l'azione concreta. vuoi pene più severe? parla con i tuoi rappresentanti e pretendi pene più severe.

infine, o soprattutto, sai perchè ha preso solo 15 anni di carcere?
    Io non parlo di indignazione ma di giustizia...voi che vi appellate al recupero di una persona dichiaratamente non in grado di reprimere i propri stimoli pedofili che fa richiesta di castrazione chimica...va bene...ha ricevuto solo 15 anni di carcere perchè la legge quello prevede...e questo tenendo in cosiderazione l'aumento di un terzo della pena perchè le vittime avevano meno di 14 anni...mi piacerebbe avere la possibilita di rivolgermi ad un mio rappresentante purtroppo questa "democrazia elettiva" non me lo permette in quanto non sono io a decidere il rappresentante ma la lista che dovrei votare me lo impone,mi lascia attonito il pensiero che invece che alle vittime il vostro pensiero corra immediatamente al recupero dell orco il tutto in nome di una presunta costituzionalità...costituzione su cui tranquillamente si piscia per molti altri argomenti proprio in questi giorni....

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio

Un anno fa Natale Terzo fu condannato a 15 anni
    L'avvocato: in cella è in pericolo. Ed è polemica

Violentò 17 bimbi, esce dal carcere
    Ha un tumore, va ai domiciliari

Reggio Emilia, aveva chiesto la castrazione: "Se mi liberano lo rifaccio"
    Liberano Natale Terzo? No ragazzi che giustizia è mai questa? Lessi il giornale all'epoca, quando chiese la castrazione chimica, disse "sono malato, potrei rifarlo, castratemi" e lo mettono fuori dopo queste parole?

Per fortuna sono già grandicello...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    Io non parlo di indignazione ma di giustizia...voi che vi appellate al recupero di una persona dichiaratamente non in grado di reprimere i propri stimoli pedofili che fa richiesta di castrazione chimica...va bene...
    se non può esservi il reinserimento nella società si parla di neutralizzione. tenendo sempre presente i princ costituz. io non vedo nulla di scandaloso in tutto questo. addirittura l'ergastolo sarebbe illegittimo.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ho ritrovato l'edizione dlela gazzetta di Reggio nella quale Natale Terzo chiede di essere castrato.

dall'articolo leggo:

L'uomo ha confessato praticamente tutti gli episodi a lui attribuiti e tra pochi giorni (dic-2005), quando si chiuderà il processo, si prospetta per lui una condanna pesante.

L'Avvocato Alessandro Verona ha dichiarato: "Il mio assistito ha manifestato la volontà di sottoporsi ad una cura, prendendo consapevolezza della sua condizione"

Calderoli: "L'uomo ha chiesto di sottoporsi spontaneamente a questo tipo i terapia. Ho quindi interessato il ministro castelli della questione ed una sua commissione studierà il caso"

da La Gazzetta di Reggio, 2 dicembre 2005

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

ma perchè invece della pena capitale, non si invoca la castrazione chimica??...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    Tace invece, il sostituto procuratore Lucia Russo, che sostenne con grande determinazione l'accusa al processo. "Non intendo commentare questa decisione" ha risposto il sostituto procuratore. A lei era toccato il compito di ricostruire le storie violente di Natale Terzo e raccogliere le testimonianze dei bambini.
    Sempre da La Gazzetta di Reggio, 2 dicembre 2005

Lucia Russo: "Una cosa però deve essere chiara: se il signor Terzo ha deciso di farsi curare non sarò certo io a impedirglielo. Di certo però a mio avviso ciò non può avvenire che in carcere. Se infatti questa mossa del suo difensore dovesse in qualche modo preludere alla richieste da qualche forma di ricovero alternativa al carcere allora io farò le barricate"

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Non c'è niente di sbagliato in questa scarcerazione sotto il diritto e sotto il fatto.

I nazisti ignoranti possono tenersi le oscene pratiche di castrazione che invocano. In questo paese nacque il diritto e le loro parole ne denotano la più totale ignoranza.

La pena di morte è un errore giuridico, fattuale, politico e non esiste ragione per preferire la folla inferocita svergognata e indecente di quelli che -come in questo 3d- invocano la forca alla pacata riflessione di chi ne dimostra l'insensatezza e l'inutilità. Ribadisco nella forma più grave la condanna di questa oscenità che si chiama pena capitale.

Un malato di cancro al polmone non puo' nemmeno volendo compiere alcuno sforzo, e le complicanze polmonari richiedono proprio un ambiente pulito e sano.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ma perchè invece della pena capitale, non si invoca la castrazione chimica??...
    Lo stesso Terzo ne ha fatto esplicitamente richiesta più di un anno fa

vae victis
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,869
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    L'uomo ha confessato praticamente tutti gli episodi a lui attribuiti e tra pochi giorni (dic-2005), quando si chiuderà il processo, si prospetta per lui una condanna pesante.
    In Italia non basta nemmeno una confessione per marcire in GALERA!!!
    Una volta,ma dico UNA volta che si pensasse alle vittime e alla sicurezza dei cittadini perbene invece di preoccuparsi per un reietto del genere,che si curi in CELLA questa BESTIA!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima