Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Mi era venuto un colpo a leggere il titolo!
    Eh sì eh, incuti un sacro timore tu che non ti dico!!
    Ehm... a proposito, ma ti è arrivato il mio pvt di ormai una ventina di giorni fa?

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non saprei... Forse bisognerebbe porre questa domanda anzitutto al suo specchio...

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Ovviamente non stiamo parlando del nostro moderatore, ma di un dipinto raffigurante l'omonima battaglia che posto nella sala dei cavalieri presso la Camera dei deputati sarebbe stato rimosso per ordine del suo presidente Fausto Bertinotti perchè di ostacolo al dialogo fra i popoli e le religioni. Fermo restando che questo atto sarà considerato dai musulmani come nulla più che una conferma dell'imbecillità di noi europei, vorrei retoricamente domandarmi se a questo punto gli inglesi ribattezzeranno la propria Trafalgar Square o se gli arabi cancelleranno le loro piazze dedicate a Saladino e alla sua vittoria ad Hattin, noi italiani ovviamente abbiamo capito tutto, basta cancellare la nostra storia e calarsi le braghe poi tutto va magicamente a posto, mi ricordo l'iniziativa del sindaco di Monza che qualche anno fa voleva togliere da una statua dell'arcangelo Michele la spada che portava nella mano perchè la trovava in contrasto con l'aspirazione pacifista dei suoi elettori.
    A questo punto perchè non approfondiamo l'iniziativa, potremmo incominciare abolendo la festività del 25 aprile così che potremo aprire il dialogo coi fascisti (cosa non si fa in nome della nuova religione del dialogo) personalmente sarei anche consenziente purchè mi venisse garantito il recupero del giorno di riposo perduto
    Caro Mappo,
    trovo indegno che una città multietnica e multirazziale come Roma sia anche il centro della cristianità. Oramai con tutti i musulmani e i cinesi che ci sono in giro, la Città del Vaticano rappresenta una provocazione che può urtare il sensibile (molto sensibile...) senso religioso dei musulmani.
    Chiediamo quindi, con gran gioia di Bertinotti, Boselli, Pannella e Grillini, al Papa di ritornarsene ad Avignone e radiamo al suolo la Basilica di San Pietro. Oppure vendiamocela con tutto il contenuto. Qualche americano che la compra si trova, e ci farà un bel museo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xenia45 Visualizza Messaggio
    questa illogicissima discussione è il risultato della proposta di discussione di mappo tappo e delle risposte da lui ricevute e cancellate...

risposte finite nella discussione successiva, ma mi sembra che qualcuna sia irremediabilmente perduta...
    Tanto per essere chiari io non ho cancellato nessuna risposta in questo 3d, sarebbe cosa logica accertarsi prima di fare affermazioni del genere. Che la discussione possa apparire illogica è dovuto al fatto che le risposte che sono seguite al mio intervento sono in massima parte OT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12