Originariamente Scritto da lauraf il nome e' discutibbbile, ma auguri comunque! Originariamente Scritto da O'Rei complimenti allo zio, pochi complimenti ai genitori del figlio per il nome, bruttissimo In effetti il nome non è il massimo ma le decisioni dei genitori non si contestano mai
Originariamente Scritto da elettrica Magari diventerà interista!! speriamo di noi, poi mi cresce complessato
Originariamente Scritto da Jaki ora... dopo "zio" bisogna che arrivi un altro "incarico".. un annetto? tutto po esse dottò
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ebbravo Nirvana! A quando la festa del papà? 19 marzo, come sempre
Originariamente Scritto da Il_Siso Valerioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stata la prima cosa a cui ho pensato appena ho saputo il nome
Originariamente Scritto da O'Rei a parte se nasce il giorno della vittoria della Roma con il Manchester nei quarti di Champions la vedo dura ieri ero allo stadio e per festeggiare l'evento gli ho comprato la sciarpa con la scritta Stadio Olimpico 04-04-2007 Roma - Manchester United Naturalmente mi sono guardato bene di toccarla
cmq grazie a tutti da parte della mamma e del papà
Auguri allo zio e a Valerio. Certo che quando crescerà saranno cazzi tuoi ai derby...
Visto Che Sono Più Grande Potremmo Dire Che Saranno Cazzi Suoi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum