zietttiiinnnooooooooooo miooooooooooooo
Originariamente Scritto da pensiero convincerlo a diventare laziale non dovrebbe essere impossibile, gli zii sono spesso convincenti te lo dice una che in questo campo c'ha esperienza a parte se nasce il giorno della vittoria della Roma con il Manchester nei quarti di Champions la vedo dura
lo sai che la prossima te tocca si?
Originariamente Scritto da O'Rei a parte se nasce il giorno della vittoria della Roma con il Manchester nei quarti di Champions la vedo dura ehm...
Un benvenuto al nipotino e un "brava" alla mamma!
Originariamente Scritto da Nirvana Dopo essere diventato marito ora sono anche zio, erano quasi le 13.00 quando è venuto alla luce Valerio. Come sempre mi piace festeggiare le mie gioie nel posto che più mi piace. BENVENUTO VALERIO Peccato solo che sia un futuro romanista, visto che da parte del padre sono tutti giallozozzi . Questa sera allo stadio comprerò una sciarpa per ricordare l'evento. Un bacione alla sorella maggiore che da oggi avrà una persona in più a cui rompere le palle. Benvenuto a Valerio e complimenti a genitori ed al neo Zio Ora s'aspetta che arrivi il/la cuginetto/a di Valerio
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Auguri!
Valerioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Nirvana Dopo essere diventato marito ora sono anche zio, erano quasi le 13.00 quando è venuto alla luce Valerio. Come sempre mi piace festeggiare le mie gioie nel posto che più mi piace. BENVENUTO VALERIO Peccato solo che sia un futuro romanista, visto che da parte del padre sono tutti giallozozzi . Questa sera allo stadio comprerò una sciarpa per ricordare l'evento. Un bacione alla sorella maggiore che da oggi avrà una persona in più a cui rompere le palle. Ebbravo Nirvana! A quando la festa del papà?
Auguri al zio Nirvana...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum