Se le dimensioni restano uguali prova ad usare vlc oppure gom player.

Se le dimensioni restano uguali prova ad usare vlc oppure gom player.

Ehm... cosa sono? Dove li trovo?

Pare essere un lettore... un clone di wmp. Non credo che risolva il problema, magari provo comunque.

Prova, prova, altro che clone...

...200 MB per 1 ora e mezza?..màppete!......
Pensavo potesse andare bene questo:
Windows Media Player for Windows XP: cached executable content location disclosed by ActivePlaylist.dat and standard .WMA file (Windows Media Player per Windows XP: ActivePlaylist.dat e file WMA possono rivelare posizione di contenuto eseguibile in cache.) Versione in italiano per Windows XP.
Caso mai....:
http://download.excite.it/lista.php?id=580&p=9

Scaricato ed installato, non cambia nulla...

...forse perché perde la denominazione di file che wmp può leggere (e a questo punto è arduo trovare un programma che possa aprire un file che è un "DAT" fantasma (la cartella resta "invisibile" in ogni caso ma fin quando resta DAT, wmp legge il file "virtuale" in Temp della cartella che è da qualche parte che non si sa ma wmp trova in associazione...)...e molto probabilmente dovrebbe essere ricompresso per acquisire le "giuste" proporzioni per wmp di un file di 1 ora e mezza (dovrebbero essere circa 700 MB, cosa che forse risolverebbe il problema...Solitamente i DAT - documenti - si aprono con Blocco note...Ma se già la prima operazione risulta impossibile penso proprio che...io mi arrendo!!![]()

Beh, da quando ho intstallato la versione n.10 (mi pare) di wmp, non posso neppure più avere a disposizione l'opzione salva... ma magari è solo perchè sono caprone io!comunque vi ringrazio molto, ci abbiamo provato, vorrà dire che scrivo alla redazione di Report e faccio l'incazzato!