
Originariamente Scritto da
.tojo.
Ciao a tutti, è un bel po che non scrivevo più sul forum, e ritorno adesso per porre un interrogativo essenziale per il nostro schieramento: se a sinistra, pur tra mille inciampi e difficoltà, riusciranno a partorire il Partito Democratico, forse che anche noi non dovremmo rimetterci in cantiere per il Partito della Libertà (a parte il fatto che la sola Forza Italia vale più del PD

)? Badate, parla uno che è sempre stato contrario al Partito unitario, che però ultimamente - data la frammentazione crescente del sistema politico - sta cambiando idea, anche perchè la burocrazia sta uccidendo anche Forza Italia

.