Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Fatti una sega!!
    Già fatta, e pensavo a te in tutù rosa tipo l'elefante di "Fantasia" di Walt Disney.

antifa ahahah
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rickypn Visualizza Messaggio
    hanno fatto benissimo i poliziotti!
    Devono smetterla di prenderle inutilmente, per la bellezza di 12 € a partita!
    E poi c'era stato un lancio di oggetti e di bottiglie da parte dei tifosi inglesi.. se non le avessero tirate non sarebbero stati caricati per cui..
    NESSUNA PIETA'!
    E la prossima volta stanno più attenti..
    ACAB

hai visto le immagini?...i lanci ci sono tutte le partite e la maggior parte delle volte partono dal "nosto" settore ma non ci sono quei tipi di scontri...con un tifoso colpito ripetutamente da 3 cellerini mentre è a terra ormai immobilizzato (perchè infierire?).
    Io sto n curva Sud ma non esulto mai quanto i cellerini manganellano le tifoserie avversarie...perchè poi è quello che capita a noi in trasferta

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Io detesto la gente che trova le palle di esporsi solo per una partita di pallone, credo sia un esempio di stupidità immensa, mentre ci sarebbero decine di problemi seri per fare guerriglia in strada, questi si scannano per 22 miliardari in mutande che tirano calci a una palla. D'altro canto gli sbirri italiani (gli sbirri in genere) sono dei frustrati che si fanno scudo di una divisa e di un manganello per sfogare le proprie frustrazioni.
    Perfettamente d'accordo.
    Comunque (anche se da quest'anno ho staccato (mi fa cagare totalmente tutto il contesto)), so per aver vissuto lo stadio da sempre, che nella maggioranza dei casi è la sbirraglia a fomentare e dare inizio a scontri e schifezze varie, senza risparmio per donne, vecchi e bambini. Teste rotte a settantenni e madri accasciate a terra con bambini piangenti.
    Mi fa schifo rischiare per un baraccone che fa schifo e per bandiere sporche di merda, per uno sport.
    Scontri nelle piazze, con spranghe nella mano, semmai andrebbero fatti per molto altro...

Sbirri servi dei servi dei servi!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già fatta, e pensavo a te in tutù rosa tipo l'elefante di "Fantasia" di Walt Disney.
    Ci credo: ho il più bel culo della Toscana!

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Perfettamente d'accordo.
    Comunque (anche se da quest'anno ho staccato (mi fa cagare totalmente tutto il contesto)), so per aver vissuto lo stadio da sempre, che nella maggioranza dei casi è la sbirraglia a fomentare e dare inizio a scontri e schifezze varie, senza risparmio per donne, vecchi e bambini. Teste rotte a settantenni e madri accasciate a terra con bambini piangenti.
    Mi fa schifo rischiare per un baraccone che fa schifo e per bandiere sporche di merda, per uno sport.
    Scontri nelle piazze, con spranghe nella mano, semmai andrebbero fatti per molto altro...

Sbirri servi dei servi dei servi!
    Quoto tutto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfiere76 Visualizza Messaggio
    ACAB

hai visto le immagini?...i lanci ci sono tutte le partite e la maggior parte delle volte partono dal "nosto" settore ma non ci sono quei tipi di scontri...con un tifoso colpito ripetutamente da 3 cellerini mentre è a terra ormai immobilizzato (perchè infierire?).
    Io sto n curva Sud ma non esulto mai quanto i cellerini manganellano le tifoserie avversarie...perchè poi è quello che capita a noi in trasferta
    Ma che vuoi che gli freghi? E' il fratello di Fini.

Wir bleiben Braun!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci credo: ho il più bel culo della Toscana!
    Lo sappiamo, lo sappiamo

antifa ahahah
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io detesto la gente che trova le palle di esporsi solo per una partita di pallone, credo sia un esempio di stupidità immensa, mentre ci sarebbero decine di problemi seri per fare guerriglia in strada, questi si scannano per 22 miliardari in mutande che tirano calci a una palla. D'altro canto gli sbirri italiani (gli sbirri in genere) sono dei frustrati che si fanno scudo di una divisa e di un manganello per sfogare le proprie frustrazioni.
    Sottolinerei il solo...visto che c'è gente che si espone quotidianamente e non solo la domenica..per quanto riguarda gli "sbirri" non mi stupisco più di nulla... le mitiche forze del disordine

Wir bleiben Braun!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfiere76 Visualizza Messaggio
    Sottolinerei il solo...visto che c'è gente che si espone quotidianamente e non solo la domenica..per quanto riguarda gli "sbirri" non mi stupisco più di nulla... le mitiche forze del disordine
    Io parlo di quello che vedo quì nella mia città Alfiere, fare scontri allo stadio la domenica è l'unica forma di "ribellione" che molti conoscono, poi di fronte ai veri problemi chinano il capo borbottando e pensando alla domenica successiva.

antifa ahahah
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io parlo di quello che vedo quì nella mia città Alfiere, fare scontri allo stadio la domenica è l'unica forma di "ribellione" che molti conoscono, poi di fronte ai veri problemi chinano il capo borbottando e pensando alla domenica successiva.
    i soliti repressi da branco...pensavo che il tuo fosse un discorso generico

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima