Vediamo chi è bravo e trova le differenze tra le seguenti immagini
Come trattano i prigionieri gli iraniani:
Come trattano i prigionieri gli u$raeliani:
By:
![]()

Vediamo chi è bravo e trova le differenze tra le seguenti immagini
Come trattano i prigionieri gli iraniani:
Come trattano i prigionieri gli u$raeliani:
By:
![]()

la civiltà occidentale![]()

Civiltà e dignità contro le barbarie dei subumani a stelle e strisce.
Gli americani e gli ebrei possono permettersi di uccidere, torturare e sterminare popolazioni innocenti perchè hanno i mezzi di propaganda dalla loro parte e si possono permettere di giocare in maniera scorretta e sleale.
Queste immagini vanno diffuse in giro a prescindere da quale simpatia si ha, soprattutto per delegittimare la posizione di coloro che governano veramente il mondo.

Nei giorni di Abu Ghraib ero ancora all'università e mi occupavo della pubblicazione di un periodico. Chiesi ad un amico di disegnare una vignetta intitolata appunto "Trova le differenze", riproducente l'immagine del prigioniero incappucciato (Democracy) e quella di un ostaggio nelle mani dei ribelli (Terrorism).
Ebbe un grandissimo successo...![]()
A vederli così in foto e nelle interviste non mi sembano patiti, a differenza di come trattano i prigionieri i tuoi connazionali e gli utili idioti che manovrate dall'altra parte dell'Atlantico.
Voi dovreste stare attenti sul come agire perchè siete consapevoli della vostra falsità e disonestà, ricordati che chi semina vento raccoglie tempesta.

malgrado le foto siano parecchio tendenziose,io non vedo molta differenza tra iraniani e americani...