



che significa ?
e poi , a qunto ho capito la madre è filippina ma il papà è italiano e lui era un ragazzo di sedici anni ....un ragazzo di soli 16 anni .
a F.N. la pensano tutti come te ?
so che in questo forum scrivono molti importanti esponenti di F,N. li invito a dire la loro non sull'argomento ma sulla tua frase !




Ma i mitili non sono dei molluschi?![]()






Il guerriero non teme di sembrare folle.Quando è solo parla a voce alta con se stesso. Gli hanno insegnato che questo è il miglior modo di comunicare con gli angeli, e lui tenta il contatto. All'inizio, nota quanto sia difficile. Pensa di non avere niente da dire, e che continuerà a ripetere sciocchezze prive di senso. Il guerriero, comunque, insiste. Ogni giorno parla al proprio cuore. Dice cose su cui non è d'accordo, racconta stupidaggini. Un giorno avverte il mutamento nella propria voce. E capisce che sta penetrando una sapienza maggiore. Il guerriero sembra folle, ma si tratta di un mascheramento.