La compagnie aérienne russe Aeroflot prévoit d'entamer la semaine prochaine des négociations avec son homologue Air France pour un rachat commun d'Alitalia, affirme vendredi le journal Vedomosti, qui cite une source proche d'Aeroflot.
fonte: PPF

La compagnie aérienne russe Aeroflot prévoit d'entamer la semaine prochaine des négociations avec son homologue Air France pour un rachat commun d'Alitalia, affirme vendredi le journal Vedomosti, qui cite une source proche d'Aeroflot.
fonte: PPF

Air France esce dalla porta e rientra dalla finestra.
Addio al verde....i nuovi colori sociali di Alitalia saranno Bianco, Rosso e Blu...come quelli Russi e Francesi

detto sinceramente io più che da AF rimango sconvolto dal fatto ke il governo ha fatto un bando ed è triste vedere che ora si rimangia le regole che egli stesso ha sottoscritto

meglio persino biman bangladesh di air france...
AZJumbo

Non capisco tutta questa avversione nei confronti di Air France.
Immagino perche' tutti temano che AZ venga ridotta a sussidiaria regionale del vettore francese.
Embe'? Almeno sopravvive.
Pensate che le altre potenziali "padrone" saranno piu' magnanime?
Cosi' come e' adesso Alitalia non ha possibilita' alcuna di sopravvivere. Punto.
Allora, la scelta e' tra chiusura totale e definitiva o assorbimento da parte di un grande gruppo europeo.
A me vanno bene entrambe sinceramente.

io adoro quest'uomo!!!!
per me va bene la prima opzione...

2:0 per la prima opzione...

Anch'io opterei per la prima opzione![]()

ma la prima opzione vi riferita alla chiusura totale?
AZJumbo

Certo
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png