per la serie: dislessia la nostra terza via!
Dai torniamo a parlare di $ "piccioli"!


per la serie: dislessia la nostra terza via!
Dai torniamo a parlare di $ "piccioli"!
toh guarda come se la prendono
ciao cari






ma no dai, si scherza. siamo tutti amici qui!
io esere gui berghè bresdo vodare gagio sindago
vai gagio sindago


ridere...è il SALE della vita.....e spesso della politica.