Pagina 41 di 66 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 654
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triestìn
    anzi, al prossimo mio concittadino che mi dice che paga a stento l'affitto gli consiglio di costruirsi una bella casetta abusiva.
    Ops, dimenticavo.......qua non alzi nemmeno mezzo metro di muro che te la demoliscono. Chissà perchè la giustizia agisce diversamente in base alla latitudine
    Invece di rallegrarti che (almeno fino a un certo punto...) lo Stato nella Venezia-Giulia riesce ad evitare scempi edilizi come quelli di Napoli (peraltro non si tratta tanto di casette, ma di palazzi di 20 piani) rimpiangi di non poterlo fare pure tu?

In effetti ad Ischia (nelle sole 2 settimane che ci passo a settembre) ho visto ciurme di Veneti che salivano senza fare il biglietto (ritenendo evidentemente che al sud fosse inutile oppure non lo facevano nemmeno a casa loro? Boh) se non che lì i controlli li fanno....quindi puntualmente li pescavano (e dico che si tratta di una scena ripetutasi più volte, e da come parlavano non c'è dubbio fossero Veneti)

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    (pare che il casco lo mettano solo i sicari della camorra...)
    Che gran cazzata. Perchè non vai lì non ti metti su un balcone e li conti?

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    per non dire quello che suscita la feccia razzista che osa venire da queste parti.L'ultima volta Calderoli rischiò il linciaggio
    Calderoli lo spennerebbero in tanti anche da queste parti, non temere

Citazione Originariamente Scritto da uno quadrato Visualizza Messaggio
    l'essere ITALIANI e vivere tutti in un solo insieme che si chiama ITALIA.
    ...
    Permettetimi di chiudere con un abbraccio a tutti gli italiani !
    Guarda, ricambio l'abbraccio ma mi tolgo dalla definizione di "italiano", visto che il mio auspicio maggiore è che questo staterello malsano e comico cessi di esistere quanto prima...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aymeric Visualizza Messaggio

Che gran cazzata. Perchè non vai lì non ti metti su un balcone e li conti?
    allora si vede che i miei amici sono tutti sicari della camorra..

capaneo
    Ospite

Predefinito

allora si vede che i miei amici sono tutti sicari della camorra..
    .

capaneo
    Ospite

Predefinito

guarda è inutile che spreco chiacchiere con la gente ignorante e limitata come te.A che pro poi?Che cazzo me ne fotte di quello che tu possa pensare?Tanto so già che tra le migliaia di persone che frequento con amicizia e cordialità dal Nord al Sud ,da Milano(dove ho tantissimi amici milanesi)alla Sicilia,non ci sarà mai gente come te.Che con quelli come te nno avrò mai nulla a che fare se non per manifestare il mio disprezzo.Allora pensa quello che minchia ti pare,schifa i napoletani,gli ebrei,i rom,i marocchini,i ragni,i visigoti,gli ostrogoti e chi stracazzo ti pare,tanti altri che la pensano come me sono molto meno pazienti ,i miei amici e compagni di lotte politiche a quelli come te non rivolgono manco la parola e fanno bene,sono io che sono un coglione e ho già sprecato troppe chiacchiere con te.a farti e farvi ragionare.Hai ragione,la merda è merda e va chiamata col suo nome.Sento la puzza.
    e adesso andate affanculo tutti coi vostri pregiudizi del cazzo,colla vostra inciviltà,colla vostra disgustosa intolleranza,io con voi non ho nulla da spartire e i tanti napoletani perbene come me dovrebbero solo compatirvi

Senti, coglione: io mi limito a guardare ai numeri, ai dati, ai fatti.
    Tu puoi anche buttarla sul solito vittimismo d'accatto e se sei contento così, lo sono anch'io. Nel senso che non me ne frega niente.

Quando, però, sulla base delle cifre e dei dati oggettivi di cui sopra, mi accorgo che i problemi non sono dovuti agli UFO e che, a causa di questi problemi, pago anch'io e lo faccio da decenni, non mi preoccupo molto di edulcorare la descrizione dei fatti per evitare di offendere un imbecille con la coda di paglia e qualche complesso di inferiorità.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, coglione: io mi limito a guardare ai numeri, ai dati, ai fatti.
    Tu puoi anche buttarla sul solito vittimismo d'accatto e se sei contento così, lo sono anch'io. Nel senso che non me ne frega niente.

Quando, però, sulla base delle cifre e dei dati oggettivi di cui sopra, mi accorgo che i problemi non sono dovuti agli UFO e che, a causa di questi problemi, pago anch'io e lo faccio da decenni, non mi preoccupo molto di edulcorare la descrizione dei fatti per evitare di offendere un imbecille con la coda di paglia e qualche complesso di inferiorità.
    le cifre e i dati oggettivi andranno bene per qualche confronto politico tra Berlusconi e Prodi nel senso che ognuno utilizza quelle che gli fanno comodo per avallare le proprie tesi.
    E delle tue tesi mi frega meno di zero

capaneo
    Ospite

Predefinito

le cifre e i dati oggettivi andranno bene per qualche confronto politico tra Berlusconi e Prodi nel senso che ognuno utilizza quelle che gli fanno comodo per avallare le proprie tesi.
    E delle tue tesi mi frega meno di zero

Ma pensa!
    Napoli motore economico della Nazione, faro ed esempio di convivenza civile, nuova Svizzera del Mediterraneo misconosciuta a causa delle trame politiche dei biechi governanti!

Ma piantala, buffone!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma pensa!
    Napoli motore economico della Nazione, faro ed esempio di convivenza civile, nuova Svizzera del Mediterraneo misconosciuta a causa delle trame politiche dei biechi governanti!

Ma piantala, buffone!
    sei a corto di argomenti vero?mi attribuisci cose che non ho mai detto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Certo che sì. Ma i numeri parlano chiaro. Fatti un giro sul sito dell'ISTAT, vai a guardare da dove derivano gli introiti fiscali italici e che fine fanno.
    Tanto per parlare della tua regione, quello che voi napoletani onesti pagate non basta a pareggiare le spese della vostra regione. Da qualche decennio. Però i soldi arrivano comunque...

In realtà è estremamente generalizzato il discorso... e la concentrazione di capitali e di investimenti al nord dovrebbe essere la dimostrazione che, nei fatti, è puro sogno credere che dipenda totalmente dalla "bravura padana".

E' proprio una minchiata. Come dire... gli africani muoiono di fame perchè è colpa loro che non fanno un cazzo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando, però, sulla base delle cifre e dei dati oggettivi di cui sopra
    I dati oggettivi che dicono sui napoletani?

Non li ho visti i tuoi dati oggettivi...

Ma di sicuro non dimostrano che:

- sui napoletani ci sia sempre diffidenza.

- sui napoletani ci sia sempre diffidenza motivata.

Partendo dal fatto che mi sembra legittimo diffidare è calunnia dire che i napoletani sono camorristi o che non pagano le tasse come fa sistematicamente FdV77, perchè mi sembra legittimo, essendo della provincia di Napoli prenderla sul personale e querelarlo perchè sta dicendo che io evado le tasse.

Inoltre penso che la classe media napoletana sia più svantaggiata di quella settentrionale da qui in eterno, e che da certe persone napoletane molti dovrebbero solo prendere esempio.

Pagina 41 di 66 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima