Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 654
  1. #501
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    non e' una barzelletta, le barzellette siete voi che chiudete gli occhi davanti alla realta'...

    Al nord c'e' una richiesta allucinante di operai specializzati, quanti giovani del Nord fanno gli operai? preferiscono aprirsi l'agenzia immobiliare...

    Quanto alal cementificazione del territorio, chi e' che cementifica? Allogeni meridionali?
    Il tanto vituperato Bassolino, la prima cosa che fece a Napoli fu un PRG. Io da 6 anni che sto nella periferia di Milano EST vedo solo lottizzazioni su lottizzazioni...

    Vai a farti un giro alla Bicocca a Milano. Dove c'erano l'Ansaldo, la Breda ora ci sono i quartieri "domotici"...

    Per cortesia...
    Ansaldo Breda... multinazionale con sede a Napoli?

  2. #502
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    e dunque? visto che sei intellettualemnte onesto al punto da renderti conto che chi sta affogando nel cemento la "tua" terra e' la "tua" gente, qual'e' la tua conclusione: che i napoletani sono disonesti?

    Io chi affoga nel cemento i paesi li chiamo "speculatori" , chi assume operai al nero lo chiamo "evasore", chi non rispetta le norm di sicurezza sul lavoro lo chiamo "assassino"

    Quando comincerai a ragionare in questi termini sara' sempre troppo tardi.
    Ma io ragiono già abitualmente in quei termini. E sul fatto che la discussione sia partita da comportamenti tipici di questa o quella popolazione e sia finita su questo argomento, non credo di potermene sentire responsabile, ho sempre risposto a post inerenti quel singolo argomento. Argomentando.
    Tanto per capirci, qui abitualmente uno che si fa pagare pensioni di invalidità pur non meritandosele lo chiamano "ladro", altrove "furbo". Chi è il 37.000° forestale calabrese qui lo chiamano "assistito" (io "parassita"), altrove "lavoratore socialmente utile".

  3. #503
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè danno del voi invece che del lei? Perchè guidano in quel modo? (mai preso un tassista di Budapest?)
    lupocattivo

  4. #504
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ma io ragiono già abitualmente in quei termini. E sul fatto che la discussione sia partita da comportamenti tipici di questa o quella popolazione e sia finita su questo argomento, non credo di potermene sentire responsabile, ho sempre risposto a post inerenti quel singolo argomento. Argomentando.
    Tanto per capirci, qui abitualmente uno che si fa pagare pensioni di invalidità pur non meritandosele lo chiamano "ladro", altrove "furbo". Chi è il 37.000° forestale calabrese qui lo chiamano "assistito" (io "parassita"), altrove "lavoratore socialmente utile".
    no, non ci ragioni, tu forse lo chiami ladro, il mio collega affianco lo chiama furbo.


  5. #505
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ma io ragiono già abitualmente in quei termini. E sul fatto che la discussione sia partita da comportamenti tipici di questa o quella popolazione e sia finita su questo argomento, non credo di potermene sentire responsabile, ho sempre risposto a post inerenti quel singolo argomento. Argomentando.
    Tanto per capirci, qui abitualmente uno che si fa pagare pensioni di invalidità pur non meritandosele lo chiamano "ladro", altrove "furbo". Chi è il 37.000° forestale calabrese qui lo chiamano "assistito" (io "parassita"), altrove "lavoratore socialmente utile".
    Se il politico che li ha messi a quel posto li chiama assistiti... non posso certo rimanerne sorpreso! Ti immagini se li chiamava parassiti?

  6. #506
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    no, non ci ragioni, tu forse lo chiami ladro, il mio collega affianco lo chiama furbo.

    Immagino che il tuo collega sia stanziale qui da molto, così come i suoi, vero?!

    In ogni caso il pensiero guida non lo faccio io, lo fa la maggioranza della gente. La stessa gente che sulla base delle idee e non di qualche bieca manovrina politica aveva dimostrato in massa di volersi differenziare da quei gentili signori che chiamano un approfittatore "furbo" anzichè "ladro".
    Perchè vai tranquillo che qui troverai 1 autoctono su 100 che identifichi come "furbi" quella gente, le conclusioni traile da solo.

  7. #507
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Immagino che il tuo collega sia stanziale qui da molto, così come i suoi, vero?!

    In ogni caso il pensiero guida non lo faccio io, lo fa la maggioranza della gente. La stessa gente che sulla base delle idee e non di qualche bieca manovrina politica aveva dimostrato in massa di volersi differenziare da quei gentili signori che chiamano un approfittatore "furbo" anzichè "ladro".
    Perchè vai tranquillo che qui troverai 1 autoctono su 100 che identifichi come "furbi" quella gente, le conclusioni traile da solo.
    le conclusioni le ho tratte da solo da mooolto tempo...




    A volte mi piacerebbe veramente che la Lombardia e il veneto diventassero indipendenti, cosi' giusto per lo sfizio di vederle andare allo sfascio in 5/10 anni...


  8. #508
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    371
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh difatti, senza il Sud che mantiene i nostri settecento milioni di statali, disoccupati e falsi invalidi come faremmo?
    Sarebbe davvero un casino se Lombardia e Veneto fossero indipendenti.

  9. #509
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    Eh difatti, senza il Sud che mantiene i nostri settecento milioni di statali, disoccupati e falsi invalidi come faremmo?
    Sarebbe davvero un casino se Lombardia e Veneto fossero indipendenti.

  10. #510
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    le conclusioni le ho tratte da solo da mooolto tempo...




    A volte mi piacerebbe veramente che la Lombardia e il veneto diventassero indipendenti, cosi' giusto per lo sfizio di vederle andare allo sfascio in 5/10 anni...

    chiudi il becco

 

 
Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 03-04-14, 22:40
  2. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  3. C'è disprezzo verso i Napoletani
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 20:00
  4. napoletani sempre più... impotenti
    Di asterx nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 17:18
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito