Silvio, da quanto tempo è che persisti con questa finezza? O meglio, quante volte ti sei già lasciato andare?![]()


Silvio, da quanto tempo è che persisti con questa finezza? O meglio, quante volte ti sei già lasciato andare?![]()


mai


beh, speriamo...
intanto ho notato che hai un avatar un po' più fine del leone con la bandana.. è già qualcosa![]()








Vlad non ti vedo da due anni.


Rizzo e Caruso sono moooolto fini, soprattutto il secondo.![]()


Lo provoco...ciao Adriano...il napoletano eccentrico