



Allora, per non giocare, facciamo una bella cosa. Nessuno risponda più a questa pseudo-discussione finché Davide75 non avrà fatto una presentazione decente. Grazie














Per come è messa oggi la politica italiana, è facile entrare in confusione e non sapere quale partito è meglio e quale no.
Dato che io mi sento di sinistra, sono dalla parte dei lavoratori, sono per la giustizia sociale, sono contro il lavoro a tempo determinato, sono contro le agenzie di lavoro interinale, sono per la distribuzione della ricchezza, sono a favore del modello elettorale tedesco e sono per la laicità dello stato.
Ecco perchè ho scelto il PRC, sperando che in futuro potremmo avere un grande partito di sinistra.![]()
Davide Zerillo

