Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la vida! Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione?

    Essendo essenzialmente gli italiani il problema...

    ...spero che un giorno tutti questi immigrati comincino ad occupare tutte le case, tutti gli uffici. Se adesso si comportano da barbari, voglio che continuini 100 volte di più...

    ...forse, allore solo allora forse, qualche cazzona si renderà conto che la società multirazziale è una cazzata allucinante.

    Forse
    quando ti abitui a stare a pecorina...diventa difficile poi ..ALZARE LA SCHIENA...

  2. #22
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    La religione rovina il giovane, gli mette in testa idee bislacche e si fà la fine che dice sopra il Camerata Decima Regio. "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica", cantava il grande Zucchero Fornaciari.
    Riguardo l'emigrazione, cui sto seriamente pensando da quando ho dato per spacciata la nostra povera Italia, la Russia va benissimo essendoci stato ai bei tempi (da scapolo) ed avendo avuto modo di apprezzare le bellezze locali..., ma personalmente preferisco il caldo e quindi, se dovessi espatriare, opterei per il Venezuela, dove si può respirare socialismo a pieni polmoni e vivere coccolati nell'atmosfera caraibica tra frutta, pesca e donne stupende...
    sei tanto camerata che citi il cantante ebreo Zucchero ?
    e poi la tua voglia di vita caraibica e spensierata da epicureo decadente e' stucchevole.

  3. #23
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    E figurati io! bisognerebbe buttarli tutti a mare!
    Ma come??
    AVE
    tornare a Cristo e costruire famiglie numerose . e basta
    e per favore smettiamola di essere politicamente miopi.

  4. #24
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    sei tanto camerata che citi il cantante ebreo Zucchero ?
    e poi la tua voglia di vita caraibica e spensierata da epicureo decadente e' stucchevole.
    Zucchero è un grande. Se sia ebreo o meno non me ne frega nulla...
    Se la barca affonda non serve a niente rimanerci sopra.
    Molti se la prendono esclusivamente con gli immigrati che non hanno nessuna colpa oltre a quella di aspirare ad un posto migliore dove vivere, dimenticando l'Immigrato che tira le fila di tutto il teatrino...

  5. #25
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    tornare a Cristo e costruire famiglie numerose . e basta
    e per favore smettiamola di essere politicamente miopi.
    Invece bisogna fuggire dal cristianesimo se si vuole essere liberi. Fare figli non è un'imposizione divina, ma una libera scelta che deve essere sostenuta dalla società con opportuni strumenti e non disincentivata come accade ora.

  6. #26
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    AH AH AH AH AH AH AH



    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    la sola cosa che puo' fermare l'avanzata barbara e' una marea di nuovi figli italiani !!! ficcatevelo in cranio. !!
    e poi chi li mantiene? tu?



    e madateli a messa la domenica!
    a far che? a mangiar particole?
    no, grazie.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spartano Visualizza Messaggio
    in un clima del genere è impossibile diventare ultra-razzisti.
    al contrario.
    con un clima cosi' mal gestito, è impossibile NON diventare ultrarazzisti.
    Tocca vedere come reagisce il popolo.
    In Germania, Francia e Gran Bretagna i partiti d'Area hanno percentuali che superano Rifondazione qui in Italia, stiamo alla finestra e vediamo che succede.
    Per adesso l'unico movimento che cavalca la protesta antimmigratoria con risultati elevati è la Lega.



    Citazione Originariamente Scritto da spartano Visualizza Messaggio
    non sarebbe ora di fare qualcosa? di mettere questo problema tra le proirità assolute? magari di prendere iniziative?

    shhhhhh, se ti sentono sarai bollato a vita come sionista!

  8. #28
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ditelo a chi ci governa che non vogliamo più extracomunitari: vanno a fare accordi con la libia, con la cina, ospitiano terroristi turchi, finanziano imprese straniere... Il mio pensiero rimane sempre quello: un colpo di Stato!!!

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    il MALE dell'Italia sono gli italiani....deboli, inetti, privi di valori e con poca voglia di SACRIFICIO...come giustamente scritto da altri...
    il MALE dell'Italia sono LE ITALIANE...quelle suffragette sessantottine e la loro prole femminile che hanno distrutto e esecrato il valore della famiglia e la dignità della DONNA!!!!!con tutto ciò che ne consegue.

  10. #30
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tant'è che un Italiano che vuole metter su una famiglia tradizionale ormai è costretto a sposarsi una straniera...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fassino s'è rotto i coglioni
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 10:54
  2. M'avete rotto i coglioni...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 20:59
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 19:42
  4. Mi son rotto i coglioni
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 11:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 13:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito