Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 79 - OT Per Cyprien

  1. #1
    Il Re Soldato
    Data Registrazione
    18 Sep 2006
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 79 - OT Per Cyprien

    Ho ricevuto un messaggio privato, ma non avendo ancora raggiunto i 50 post non ho le facoltà per accedere al servizio.

    MI puoi contattare sul forum?

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    è vietato postare queste guapperie.

  3. #3
    Il Re Soldato
    Data Registrazione
    18 Sep 2006
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse sarò OT su questo forum, ma mi dai l'occasione per alcune precisazioni.

    In via principale, ci tengo a sottolineare che l'insulto non fa parte delle azioni che mi danno soddisfazioni.
    Piuttosto che avere la libertà di insultare Emanuele Filiberto, preferisco avere la libertà di criticarne le azioni e le parole.

    Circa l'altro forum, ci avevo dato una occhiata, ma mi ha "allarmato" la presenza, nello statuto, delle seguenti affermazioni, inconcepibili nella mia concezione di monarchico:

    - NFM riconosce altresì, tutte le altre Case che hanno regnato in Italia, come legittimate ad a vanzare propria candidatura al trono, se restaurata in Italia la Monarchia, vi fosse un Referendum popolare dinastico, come già avvenuto in altri paesi europei.

    Io, alle altre case che hanno regnato sul territorio italiano, non riconosco proprio nulla.

    Gli asburgo hanno regnato come "delegati" del più grande impero asburgico.
    I Borboni, non hanno mai pensato a "fare l'Italia", cosa che invece i Savoia hanno fatto.

    Inoltre, resto fedele allo Statuto: la casa reale italiana è Savoia, e la legge di successione è quella salica.

    Sono un monarchico al 35% costituzionale e al 65% assolutista, quindi le mie orecchie sono allergiche a termini quali "referendum popolare dinastico".

    - Ad ogni modo, NFM, intende sancire con un Referendum Confermativo, la legittimità popolare data dagli italiani al futuro sovrano.

    Non esiste.
    Semmai un plebiscito, ma non un "referendum".

    - NFM vuole così ripristinare la Religione Cattolica come religione di Stato.

    Pur essendo io cattolico e non laicista, lascerei perdere tali propositi.



  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Non puoi scrivere qui.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se posso scrivere qui.Sono stato una volta moderatore di questo Forum, poi un altro periodo moderatore dell'altro Forum.Adesso entro raramente su tutti e due.
    Caro Paolo...e cosi'...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, è vero, non posso scrivere qui.
    Per comunicare con PaoloA, dato che non può ancora utilizzare i privati, devo dunque ricorrere alla telepatia??

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    seren nel vostro forum cacciano anche solo se fai notare che dimenticano persone nella lista iscritti...e lo fanno in maniera alquanto "educata" (lamentandosi poi del fatto che per msn vengon definiti merde)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccomi qui, come dice Gecko, che da noi a quanto pare può scrivere al contrario di me qui, ecco una risposta per PaoloA:

    NFM è un partito polliano, il forum Nuova Frontiera Monarchica é un forum monarchico legittimista.
    Serendipity ci scrive pur non essendo "espressamente" su posizioni reazionarie, ma è un membro del forum molto attivo, lei potrebbe fare egualmente pur non riconoscendo niente ad Asburgo etc etc..
    Ps.: per quanto riguarda lo statuto a noi andava bene così, certo che se a lei non piace non è costretto ad aderire per frequentare il forum....Saluti!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che posso scrivere da voi è una delle solite bugie che inventi dato che li cè gente che appena dico qualcosa mi caccia...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    che posso scrivere da voi è una delle solite bugie che inventi dato che li cè gente che appena dico qualcosa mi caccia...
    non parlare di bugie tu!

    Chiaro che stai un pò antipatico ai monarchici, per il resto quando non vieni per scrivere cretinate o offese nessuno ti ha mai cancellato, prova ne sono certi tuoi messaggi recenti che non offendevano e non erano cretini.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito