Ma guarda questo che ancora sta a Roma e' gia' mi riesce a fare le lettere tedesche. Io sto qui da mesi e ancora mi impicco a scrivere con i puntini...anzi non lo faccio proprio!
;-)

Ma guarda questo che ancora sta a Roma e' gia' mi riesce a fare le lettere tedesche. Io sto qui da mesi e ancora mi impicco a scrivere con i puntini...anzi non lo faccio proprio!
;-)

E Ciccio che ce sta a fa?
Preciso che questa foto me l'ha mandata venexiano a looooong time ago
![]()

ma non è che siete i tipici italiani che vanno in germania, ordinano la pasta (che ovviamente è fatta da cani) e poi concludono che in germania si mangia male??
i loro tipici piatti a base di carne e verdure non sono niente male... (ovvio la cucina italiana è 1 milione di volte più sana e variegata, ma io non paragono nessuna cucina a quella italiana, faccio un paragone tra le "inferiori" cucine estrere)

Assolutamente no. Quelle poche volte che viaggio voglio provare qualcosa di tipico, almeno se non mi piace posso dire "L'ho assaggiato e non mi piace"... Non posso pretendere di andare da una parte e trovare lo stesso caffè (per dirne uno) che mi bevo a casa!

quotissimo

Ovviamente se mi proponessero la merda fritta direi di no![]()

Vabbè non esageriamo ora! Se mi propongono un topo morto al forno con caccole di elefante ringrazio e non accetto... Se mi propongono qualcosa di più umano, anche nell'aspetto, why not!

Io mi cucino da solo in Germania e la pasta la faccio al dente.
Poi quando ceno da amici o fuori, mangio le stesse cose che fanno loro e mi piacciono lo stesso.
Ciao
Stefano

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png