lo ricordavo perchè da ragazzino lo avevo videoregistrato e me lo guardavo allo sfinimento...
http://www.youtube.com/watch?v=jxs106rp5RQ

lo ricordavo perchè da ragazzino lo avevo videoregistrato e me lo guardavo allo sfinimento...
http://www.youtube.com/watch?v=jxs106rp5RQ

A me piaceva tanto quello della Barilla in cui una coppia e' in volo su un 747 della Lufthansa e loro proprio non vorrebbero mangiare le schifezze tedesche (come non comprenderli) e fingono che lei e' incinta e ha le voglie cosi' il marito fa la pasta nel galley e le hostess ne mangiano un po' pure.
E la musica e' una vecchia canzone "blue blue, my world is blue..."
:-)

1 in germania non si mangia per niente male
2 sull'aereo si mangiava male non perchè era della lufthansa e quindi tedesco, ma perchè su tutti glierei per motivi di spazio e di praticità non si può cucinare ma solo riscaldare pasti precotti
cosa che gli italiani non si metteranno mai in testa

1 in germania ci vivo quindi ne so qualcosa
2 era un spot per la pasta. L'aereo era solo una scusa
3 ma come mai tu ogni tanto sei cosi' antipatico?
:-)

ok ci sono piatti migliori di altri, ma è sempre cibo precotto e riscaldato, quindi non può mai essere ottimo
chiedo scusa per lo spot, pensavo fosse di una compagnia aerea italiana, ho letto frettolosamente
anche se cmq mi sembra scorretto, gioca su luoghi comuni delle persone non esatti (se è di molti anni fa, peggio ancora in periodi dove si volava meno)
cmq il discorso sul mangiar bene in aereo era valido (anche se debbo dire che chi viaggia in aereo sa benissimo a cosa va incontro...il problema è il pensiero comune della gente che non vola mai)
mah..se in germania fa schifo in inghilterra che è?

Beh io il Camembert fritto accompagnato da insalata e fettona di pane nero su cui mettere burro e marmellata l'ho gradito una cifra
Anche l'Äpfelwein mica è male!
EDIT: le salsine allo yogurt da mettere sull'insalata, però, fanno schifo al cazzo.

ma quante ne sa sto ragazzo!!!

Eh hai visto.