sono indeciso fra democrazia jedi e udeur![]()


sono indeciso fra democrazia jedi e udeur![]()






E' un controsenso, ma l'Imperatore è morto e in sua mancanza malsopportiamo il governo dei monopolisti, questo senza dubbio.
E fino a quando non sorga un altro Newtype paragonabile al Maestro Palpatine diventa piuttosto inutile discutere di un Impero astratto, io sarei per seguire la linea DJ provvisoriamente, nell'attesa che si manifesti il prossimo Eletto.
Per il resto suggerirei un rapporto di parità con i Jedi che sottolinei il fondamentale dualismo della Forza.
I Jedi senza Lato Oscuro sono caduti in un bigottismo castrante, noi con il solo Lato Oscuro siamo caduti in azioni autodistruttive che contrastano con la nostra Volontà di fondo: ascendere all'eternità.
Se per una volta si riuscisse ad essere interdisciplinari invece che buttare in rissa potremmo espandere la comune conoscenza della Forza, oltre i limiti raggiunti dalle generazioni passate.
("Noi possiamo coordinare le discipline, sommare le magie." Sono curioso di vedere se qualcuno riesce a cogliere questa non-facile citazione )


... Sono giunte voci che l'Imperatore in realtà non sia morto, ma sia riuscito a conservare la sua anima grazie alla conoscenza della Forza (come hanno fatto Obi Wan Kenobi e Yoda) e si sia reincarnato in un clone preparato sul pianeta Byss, contaminato dal Lato Oscuro.
Andrò personalmente a controllare.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale






Uhm Uhm...se mi arrendo, me lo dici in pvt?![]()




Kowalsky si avvicina ^ ^
Cmq era un fumetto, tanto geniale quanto poco conosciuto.