



Gaiman geniale indubbiamente, ma ti sembra poco conosciuto?![]()




Movimento Sith Interplanetario.




Gravissimo, per rimediare dovrai procurarti Stardust nella prima fumetteria che capita a leggertelo tutto.
Cmq la mia era una citazione dal fumetto di Magic, nella parte dedicata all'era glaciale.


Era veramente impossibile!!!!Giochi/giocavi anche a Magic, Perseo??? Noi qui eravamo usciti dal tunnel ma la nuova espansione ambientata in Ice Age ci ha fatto ripiombare rovinosamente nel vizio...


Altre cose di Gaiman che devi leggere assolutamente, Andrea, sono i cicli di fumetti "Death", "Sandman" e i libri "Neverwhere" e "American Gods"!
E noto con piacere che i Jedodemocratici non ci servono più mwahahahahahahaha![]()


Un fumetto che consiglio a tutti di leggere, anche se non è di Gaiman, è "The Red Star", una rilettura in chiave tecnofantasy del crollo dell'URSS!!!


Ho giocato tanto tempo fa quando lo avevano appena tradotto in italiano e non l'avevano ancora ammazzato a forza di espansioni. In pratica i primi tre-quattro anni del gioco, poi ho capito dove si andava a parare e ho mollato tutto.