Spesso è l'ultimo saluto, data la scarsa considerazione per la propria vita e quella altrui dimostrata da certi "califfi".
Quando li incrocio, o quando mi sorpassano, li benedico col segno della croce, come fa il prete prima che la cassa da morto entri nel loculo.
Stì FURBI, che pensano di avere una missione da compiere andando in giro in moto scimiottando i campioni che corrono in pista,
mentre in realtà si lasciano dietro una scia di orfani e di vedove, oppure finiscono piagnucolanti su una carrozzina.






Rispondi Citando
