Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Morire per l'Enduro?

  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Revo- Visualizza Messaggio
    Generalmente in moto ci si saluta tutti quando ci si incrocia, tranne quando qualche pezzo di merda attenta alla mia vita con del filo spinato ......

    Bell'augurio ....STR***O
    Spesso è l'ultimo saluto, data la scarsa considerazione per la propria vita e quella altrui dimostrata da certi "califfi".

    Quando li incrocio, o quando mi sorpassano, li benedico col segno della croce, come fa il prete prima che la cassa da morto entri nel loculo.

    Stì FURBI, che pensano di avere una missione da compiere andando in giro in moto scimiottando i campioni che corrono in pista,
    mentre in realtà si lasciano dietro una scia di orfani e di vedove, oppure finiscono piagnucolanti su una carrozzina.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Spesso è l'ultimo saluto, data la scarsa considerazione per la propria vita e quella altrui dimostrata da certi "califfi".

    Quando li incrocio, o quando mi sorpassano, li benedico col segno della croce, come fa il prete prima che la cassa da morto entri nel loculo.

    Stì FURBI, che pensano di avere una missione da compiere andando in giro in moto scimiottando i campioni che corrono in pista,
    mentre in realtà si lasciano dietro una scia di orfani e di vedove, oppure finiscono piagnucolanti su una carrozzina.
    Se gli automobilisti spendessero mezzo secondo in piú per guardare la strada ci sarebbero molti orfano e vedove in meno. Invece se ne sbattono , ben protetti nei loro SUV.

    Le uniche volte che IO ho rischiato é SEMPRE stato per colpa dell'automobilista distratto.

    Che la moto sia pericolosa é fuor di dubbio ma é anche vero che nella maggior parte dei casi é colpa dell'automobilista.

    Nella mia vita ho perso due amici in moto, il primo ha avuto la sfortuna di incrociare una stronza inglese che dopo aver bevuto non ha avuto niente di meglio da fare che mettersi in macchina e tagliare le curve. Il secondo stava viaggiando in autostrada per andare in vacanza quando un CRIMINALE polacco ha avuto la bella idea di fare inversione a U.

    Quando si é in macchina basterebbe ricordarsi che la strada é per auto , moto , bici e qualche volta anche di pedoni. Béh di questi 4 i piú pericolosi sono gli automobilisti.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spesso gli "automobilisti", questi pericolosissimi ubriaconi guidatori di SUV quando scendono dalla loro auto (ti assicuro che lo fanno), diventano pedoni, ciclisti o motociclisti.

    Spesso i motociclisti della Domenica, con le loro belle e potenti moto nuove, si sentono dei piloti da motoGP, e viaggiando gomito a gomito si lanciano delle sfide.

    Spesso fanno delle vere e proprie gare, con tanto di scommesse (e di vittime).
    Chi abita in Lombardia, specialmente in provincia di Brescia, sa benissimo che le Coste di Sant Eusebio erano una pista per motociclisti che avevano come motto: "Se sei incerto tieni aperto" (l'acceleratore, ovviamente...), e che il "branco" bene organizzato metteva spesso nel sacco le forze dell'ordine, fino a quando dopo l'ennesimo grave incidente iniziarono sequestri di moto (truccate, ovviamente) e denunce.

    Le mamme ringraziarono, le fidanzate un pò meno.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Spesso gli "automobilisti", questi pericolosissimi ubriaconi guidatori di SUV quando scendono dalla loro auto (ti assicuro che lo fanno), diventano pedoni, ciclisti o motociclisti.

    Spesso i motociclisti della Domenica, con le loro belle e potenti moto nuove, si sentono dei piloti da motoGP, e viaggiando gomito a gomito si lanciano delle sfide.

    Spesso fanno delle vere e proprie gare, con tanto di scommesse (e di vittime).
    Chi abita in Lombardia, specialmente in provincia di Brescia, sa benissimo che le Coste di Sant Eusebio erano una pista per motociclisti che avevano come motto: "Se sei incerto tieni aperto" (l'acceleratore, ovviamente...), e che il "branco" bene organizzato metteva spesso nel sacco le forze dell'ordine, fino a quando dopo l'ennesimo grave incidente iniziarono sequestri di moto (truccate, ovviamente) e denunce.

    Le mamme ringraziarono, le fidanzate un pò meno.
    Cosa ti devo dire ? E' vero !
    Ti ricordo peró anche che c'é chi fa le gare in macchina , sbanda ed investe 10 spettatori, almeno in moto ci si ammazza da soli.

    Ma non puoi negare che il pericolo maggiore per i motociclisti sono gli automobilisti che non guardano mezzo secondo in piú o che, p.e. non mettono le frecce.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Che ne pensate della enduro?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 18:39
  2. Quale equipaggiamento indispensabile per l'enduro?
    Di Finlay nel forum Auto & Moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 17:41
  3. L'enduro
    Di Roby74 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 20:45
  4. per LSU ed a chi piacciono le maxi enduro....
    Di demian nel forum Auto & Moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-02-03, 18:22
  5. maxi enduro....
    Di demian nel forum Auto & Moto
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito