ah ma era un sondaggio serio????
ho votato la 2° ma se accadesse davvero dovremmo accettarlo....
cmq se FI è arrivata al 30%,FN può arrivare al 25%


ah ma era un sondaggio serio????
ho votato la 2° ma se accadesse davvero dovremmo accettarlo....
cmq se FI è arrivata al 30%,FN può arrivare al 25%


un partito come forza nuova non dovrebbe neanche esistere secondo costituzione... e cmq anche se avesse il 25% non potrebbe governare a meno che nn vada in coalizione coi bananas![]()


Se FN da sola prendesse il 25%, vorrebbe dire che gli altri partiti di estrema destra avrebbero più o meno gli stessi risultati.
E allora come cadrebbe la XII Disposizione!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


scapperei...


se Forza Nuova avesse il consenso del 25 % degli italiani, vorrebbe dire che L'Italia esiste ancora.






Forza Nuova al 25%? Ne hai di immaginazione.


Eh, che ci vuoi fare, l'Italia è un Paese particolare, dove i liberali stanno addirittura anche nella stessa maggioranza di governo con la sinistra comunista.
Comunque, nel merito del sondaggio, rispetterei il popolo sovrano, ma non sarei entusiasta di un risultato simile.


Il popolo è sovrano, anche se al 25% sceglie una forza politica che non mi piace..... potrei però anche consolarmi pensando che così fa più del Partito Democratico...... c'é sempre un po' di giustizia a questo mondo![]()
.
Ipoteticamente se Forza Nuova facesse il 25% credo che i dirigenti cercherebbero di fare come Fini.... liberarsi dell'ideologia neofascista (ma non troppo per non far scappare gli elettori) e riciclarsi come partito filoamericano e filoamericano ufficiale. Per il momento Forza Nuova è gia allineata al Polo, ovvero ai filoamericani e filocapitalisti senza se e senza ma, però cerca di captare anche l'elettorato anti di destra con contorcimenti ideologici.![]()