vedo che non perdi il viziaccio di denigrare la meravigliosa Terra che ti ospita. ti rinnovo la domanda che ti ho fatto già da tempo ed alla quale non hai mai risposto: se in Romagna vivi male e non sopporti i romagnoli, perchè non te ne torni da dove sei venuta? magari la' trovi u' sole![]()

e cosa ne so? io mica vado in giro per gli uffici postali a chiedere se fanno pagare gli stampati dei bollettini eh!!!! ho raccontato quanto è successo a me, non sta in piedi neanche l'antipatia perchè quella con cui ho parlato è pure nuova, quindi non può avere nessun rancore nei miei confronti....secondo me c'ha la fissa che la gente si prenda i bollettini per niente, non può essere altrimenti.....cmq il discorso che m'ha fatto che le poste mettono loro a disposizione un tot e oltrepassato quello poi si debba pagare, bisognerebbe verificarlo da qualche parte

... scusa ma se ti han fatto questo discorso, per quale motivo hai sottolineato che di certo da sotto il Po non li pagano???... se bisogna verificare il fatto che le poste locali mettono a disposizione un tot di bollettini e oltre quelli il resto si devono pagare, non ti è balenata l'idea che probabilmente la cosa succede sia a sud che a nord del Po??...

assolutamente no, perchè come ho dimostrato e detto più volte, al nord si deve pagare sempre tutto, al sud no....informati sulla percentuale dell'abbonamento rai tra nord e sud,(tra l'altro noi a casa non lo paghiamo, avendone fatta regolare disdetta) dell'ici, del bollo auto ecc...ecc....![]()
![]()

Mah..io tutta sta gente che qui non paga non la conosco,anzi conosco tanta gente che si lamenta per l'aumento delle imposte comunali da pagare e che loro pagano,specie quella sui rifiuti che continuerà a crescere se non si decideranno a fare i termovalorizzatori perchè i rifiuti li portano da Sr a Ct con costi aggiuntivi...
Insomma non è che qua sia il paradiso fiscale,a casa mia poi in particolare abbiamo sempre pagato tutto e comunque io mi accontenterei ben volentieri di pagare più tasse e di avere l'efficenza e i servizi che ci sono nel nord Italia piuttosto che vivere in un posto dove magari paghi meno ma un sacco di cose non funzionano,cose che garantirebbero uno sviluppo e che dipendono da chi amministra,come ad esempio le infrastrutture ,i cantieri che con questo governo si sono fermati nonostante Di Pietro,al quale devo dare atto di correttezza, si stia impegnando a farle ripartire ma ci sono di mezzo i Verdi...