Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    parecchi veneti sono emigrati in altre regioni d'Italia, vicino Latina c'è la più grande comunità di veneti del Lazio.
    Questa gente è talmente benvoluta dalla popolazione locale che dopo 60 anni ancora non sono riusciti ad integrarsi, ancora c'è la comunità veneta separata dalle altre.... e prova ad indovinare perchè? Rubano più degli zingari, stuprano più dei marocchini, e sono delle personcine talmente piacevoli con cui rapportarsi(massima aspirazione della loro vita è zappare la terra, le baraccopoli degli zingari sono case di lusso rispetto a dove vivono 'ste bestie) che una volta ho visto con i miei occhi una madre dare uno schiaffo al figlio perchè un veneto ubriacone seduto al bar lo ha salutato e lui ha contracambiato il saluto.
    è vero, le famose bande dei veneti, quelli più volte agli onori delle cronache per i truculenti fatti di sangue a cui si sono esposti !!!

Ehm...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    Questa gente è talmente benvoluta dalla popolazione locale che dopo 60 anni ancora non sono riusciti ad integrarsi, ancora c'è la comunità veneta separata dalle altre.... e prova ad indovinare perchè? Rubano più degli zingari, stuprano più dei marocchini, e sono delle personcine talmente piacevoli con cui rapportarsi(massima aspirazione della loro vita è zappare la terra, le baraccopoli degli zingari sono case di lusso rispetto a dove vivono 'ste bestie) che una volta ho visto con i miei occhi una madre dare uno schiaffo al figlio perchè un veneto ubriacone seduto al bar lo ha salutato e lui ha contracambiato il saluto.

Detto questo, non voglio dire che i veneti sono delinquenti, ma semplicemente che tutto il mondo è paese, allo stesso modo, non mi aspetto minimamente che tu possa capire anche solo una parola di quello che ho detto, prendilo come una verità di qualcuno che, a differenza tua, parla di cose che conosce.
    beh,no,queste sini cazzate.io ci sono nato in porovincia di latina e non è vero che i veneti si comportino come dici te.qualche veneto,può ancghe stare sulle balle(ciaao pensiero,come stai? )ma adesso non esageriamo.
    anzi,hanno fatto un gran bel lavoro

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    che non so chi sia meglio fra i pugliesi i siciliani e i romagnoli
    vedo che non perdi il viziaccio di denigrare la meravigliosa Terra che ti ospita. ti rinnovo la domanda che ti ho fatto già da tempo ed alla quale non hai mai risposto: se in Romagna vivi male e non sopporti i romagnoli, perchè non te ne torni da dove sei venuta? magari la' trovi u' sole

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...alura pensiero??

e cosa ne so? io mica vado in giro per gli uffici postali a chiedere se fanno pagare gli stampati dei bollettini eh!!!! ho raccontato quanto è successo a me, non sta in piedi neanche l'antipatia perchè quella con cui ho parlato è pure nuova, quindi non può avere nessun rancore nei miei confronti....secondo me c'ha la fissa che la gente si prenda i bollettini per niente, non può essere altrimenti.....cmq il discorso che m'ha fatto che le poste mettono loro a disposizione un tot e oltrepassato quello poi si debba pagare, bisognerebbe verificarlo da qualche parte

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    cmq il discorso che m'ha fatto che le poste mettono loro a disposizione un tot e oltrepassato quello poi si debba pagare, bisognerebbe verificarlo da qualche parte
    ... scusa ma se ti han fatto questo discorso, per quale motivo hai sottolineato che di certo da sotto il Po non li pagano???... se bisogna verificare il fatto che le poste locali mettono a disposizione un tot di bollettini e oltre quelli il resto si devono pagare, non ti è balenata l'idea che probabilmente la cosa succede sia a sud che a nord del Po??...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    non ti è balenata l'idea che probabilmente la cosa succede sia a sud che a nord del Po??...

assolutamente no, perchè come ho dimostrato e detto più volte, al nord si deve pagare sempre tutto, al sud no....informati sulla percentuale dell'abbonamento rai tra nord e sud,(tra l'altro noi a casa non lo paghiamo, avendone fatta regolare disdetta) dell'ici, del bollo auto ecc...ecc....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

assolutamente no, perchè come ho dimostrato e detto più volte, al nord si deve pagare sempre tutto, al sud no....informati sulla percentuale dell'abbonamento rai tra nord e sud,(tra l'altro noi a casa non lo paghiamo, avendone fatta regolare disdetta) dell'ici, del bollo auto ecc...ecc....
    me pare giusto,dite che ci mantenete,allora vuol dire che i soldi ce li avete.
    io ve tasserebbe pure l'aria,solo che evadereste pure quella tassa

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    me pare giusto,dite che ci mantenete,allora vuol dire che i soldi ce li avete.
    io ve tasserebbe pure l'aria,solo che evadereste pure quella tassa
    non ti preoccupare che no a dura miga

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah..io tutta sta gente che qui non paga non la conosco,anzi conosco tanta gente che si lamenta per l'aumento delle imposte comunali da pagare e che loro pagano,specie quella sui rifiuti che continuerà a crescere se non si decideranno a fare i termovalorizzatori perchè i rifiuti li portano da Sr a Ct con costi aggiuntivi...
    Insomma non è che qua sia il paradiso fiscale,a casa mia poi in particolare abbiamo sempre pagato tutto e comunque io mi accontenterei ben volentieri di pagare più tasse e di avere l'efficenza e i servizi che ci sono nel nord Italia piuttosto che vivere in un posto dove magari paghi meno ma un sacco di cose non funzionano,cose che garantirebbero uno sviluppo e che dipendono da chi amministra,come ad esempio le infrastrutture ,i cantieri che con questo governo si sono fermati nonostante Di Pietro,al quale devo dare atto di correttezza, si stia impegnando a farle ripartire ma ci sono di mezzo i Verdi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ti preoccupare che no a dura miga
    pensa che vitaccia farei se tu non mi mantenessi,eh?
    ma tu ci credi veramente a quello che dici?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima