Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In merito ad un mio post...e a Luigi.

Granci polemiche ha sucitato il mio post denigratorio su Roberto Fiore. Qualcosa tipo 25-30 pagine di offese, slogan, minaccie...neanche un fatto, un documento, una foto che provi a smentire cioà che era scritto nel post...
    "La sperficialità malattia della destra radicale"...bisognerebbe scriverci un libro...ma è mai possibile che FN non abbia mai provato a fare un controdocumento che smonti quello che è stato scritto su Fiore...eppure sembra così. La difesa è la classica: che cazzo dici, Fiore lo conosco, ha nove figli, è fascista, FN unca opposizione, lo ha scitto un compagno, indimerda...
    Ma un dociumento (denigratorio, falso propagandistico) s smonta con fatti, documenti, foto...non con offese.

Un altro esempio lo si vede in queste ore. Luigi Civardini (a cui va tutta la mia solidarietà) viene condannato a 30 anni. L'accusa è gravissima: STRAGE DI BOLOGNA, 82 morti!
    E il forum cosa fa. Niente. Di concreto niente. Nessuno che provi a postare una ricostruzione dei fatti. Un'altra verità.
    Solo "solidarietà" "luigi libero", "ingiustizia è fatta".
    E quando domani il barista sotto casa ci dirà: Hai visto Bologna? E' stato il fascista?
    Noi cosa risponderemo???

Cosi come quando il compagno vi dice: Roberto Fiore e l'MI6?

SUPERFICIALITA'!!!

figlio di schwarzewolf
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimo.
    Io non sò chi tu sia.
    Ma esiste un sito www.loradellaverita.org, esiste un libro (anzi due) che tanti ragazzi hanno comprato e cercato di far girare in tutta Italia, c'è stata una manifestazione dove in tanti si sono sbattuti, ci sono state tante conferenze in giro per l'Italia per portare la Giustizia a Luigi.
    A Roma lo sai come se dice?

SCENNI DA CAVALLO BBELLO !

In alto i cuori camerati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbe dai sta gente vive sul forum che cazzo ne sa che succede in giro per l'italia

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

firmati con nome e cognome,verrai magari contattato dai diretti interessati,le diffamazioni da nik anonimi non hanno il sapore ORIGINALE.....
    andreas

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viva la vida! Visualizza Messaggio
    Carissimo.
    Io non sò chi tu sia.
    Ma esiste un sito www.loradellaverita.org, esiste un libro (anzi due) che tanti ragazzi hanno comprato e cercato di far girare in tutta Italia, c'è stata una manifestazione dove in tanti si sono sbattuti, ci sono state tante conferenze in giro per l'Italia per portare la Giustizia a Luigi.
    A Roma lo sai come se dice?

SCENNI DA CAVALLO BBELLO !
    bene.(il libro l'ho letto, il video visto, la conferenza anche)...
    e su fiore?

figlio di schwarzewolf
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti rispondo.
    Luigi è stato condannato a 30 anni. Oggi.
    Per me questo può bastare a non risponderti.
    Addio

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    e su fiore?
    ..leggi su.
    andreas

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Granci polemiche ha sucitato il mio post denigratorio su Roberto Fiore. Qualcosa tipo 25-30 pagine di offese, slogan, minaccie...neanche un fatto, un documento, una foto che provi a smentire cioà che era scritto nel post...
    "La sperficialità malattia della destra radicale"...bisognerebbe scriverci un libro...ma è mai possibile che FN non abbia mai provato a fare un controdocumento che smonti quello che è stato scritto su Fiore...eppure sembra così. La difesa è la classica: che cazzo dici, Fiore lo conosco, ha nove figli, è fascista, FN unca opposizione, lo ha scitto un compagno, indimerda...
    Ma un dociumento (denigratorio, falso propagandistico) s smonta con fatti, documenti, foto...non con offese.

Un altro esempio lo si vede in queste ore. Luigi Civardini (a cui va tutta la mia solidarietà) viene condannato a 30 anni. L'accusa è gravissima: STRAGE DI BOLOGNA, 82 morti!
    E il forum cosa fa. Niente. Di concreto niente. Nessuno che provi a postare una ricostruzione dei fatti. Un'altra verità.
    Solo "solidarietà" "luigi libero", "ingiustizia è fatta".
    E quando domani il barista sotto casa ci dirà: Hai visto Bologna? E' stato il fascista?
    Noi cosa risponderemo???

Cosi come quando il compagno vi dice: Roberto Fiore e l'MI6?

SUPERFICIALITA'!!!
    Oh internettomane da strapazzo!
    Sono anni che vengono fatte conferenze, vengono stampati libri, compilati dossier, diffusa in ogni modo possibile la Verità... quello che c'è da fare è stato fatto a bizzeffe fuori da portali e pagine web (ma anche dentro di essi) in tutti i modi!

Se un deficente come te vive solo dentro ad uno schermo (e male visto che non conosce una sega)... abbi la decenza di stare zitto!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene.(il libro l'ho letto, il video visto, la conferenza anche)...
    e su fiore?
    Ma chissenefrega di Fiore!!!!
    Che cazzo c'entra??
    Oggi è stato fatto saltare in aria Cuore Nero e Luigi Ciavardini s'è beccato 30 anni di galera, cosa cazzo ce ne frega delle tue beghe con Forza Nuova???

falconero
    Ospite

Predefinito

a Ciavardini la piena solidarieta' oggi che e' stato condannato a 30 anni da un Tribunale della Repubblica democratica e antifascista.

sulla vicenda di Fiore , rispondendo a Sabotaggio, solo un consiglio: evitare di spargere accuse infamanti sarebbe segno di intelligenza politica.

non solo il tuo post non poteva che suscitare un mare di polemiche e offese ma , soprattutto, non e' quello il modo per convincere qualcuno!

questa e' una constatazione personalissima: ognuno alla fine rimane se' stesso con le proprie idee e crede a quello che gli pare.

ti rivolgo Sabotaggio una domanda: se qualcuno dicesse quello che hai scritto nei tuoi confronti , come reagiresti? e se ipoteticamente hai un movimento politico alle spalle che farebbero i tuoi eventuali camerati se non rispondere come , piu' che legittimamente, hanno risposto quelli di Forza Nuova?

non sono forzanovista ma e' a loro, oggi, che va la mia solidarieta' e anche ovviamente a Ciavardini perseguitato politico e vittima di questo Sistema infame

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima