Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
brava, così poi se l'ìazienda fallisce chi te la dà la liquidazione, eh, babbo natale?
ahahahhha che stupida scusa!
-
Citazione:
Amalie
ahahahhha che stupida scusa!
chiedilo ai dipendenti delle aziende fallite se non avrebbero preferito che a pagare fosse l'INPS, o svegliona.
-
Citazione:
brunik
chiedilo ai dipendenti delle aziende fallite se non avrebbero preferito che a pagare fosse l'INPS, o svegliona.
come no in Italia le aziende falliscono tutte! :rolleyes:
-
Citazione:
Amalie
come no in Italia le aziende falliscono tutte! :rolleyes:
In Italia fallisce ogni anno il 5% delle aziende, quindi anche la tua azienda ha la certezza matematica di fallire entro 20 anni.
Guarda un po' delle aziende che c'erano 20 anni fa quante ne sono rimaste
-
Citazione:
brunik
In Italia fallisce ogni anno il 5% delle aziende, quindi anche la tua azienda ha la certezza matematica di fallire entro 20 anni.
Guarda un po' delle aziende che c'erano 20 anni fa quante ne sono rimaste
la mia azienda c'era già prima che io nascessi quindi le tue previsioni mi fanno solo ridere :-01#44
-
Citazione:
Amalie
la mia azienda c'era già prima che io nascessi quindi le tue previsioni mi fanno solo ridere :-01#44
aNCHE QUELLI CHE LAVORAVANO ALL'OLIVETTI DICEVANO COSI' VENTI ANNI FA
-
Citazione:
Amalie
Ridi!Ma fai le corna... che quì....:D :D :D :D
:-:-01#19
-
Citazione:
brunik
... Il tfr, in caso di fallimento aziendale, è garantito dall'INPS gia con l'attuale legislazione. Si parla di credito prioritario dei lavoratori per eventuali stipendi arretrati o differenze paga, non per la liquidazione.
-
Citazione:
Ianuario
... Il tfr, in caso di fallimento aziendale, è garantito dall'INPS gia con l'attuale legislazione. Si parla di credito prioritario dei lavoratori per eventuali stipendi arretrati o differenze paga, non per la liquidazione.
lo so, volevo vedere se lo sapeva la signorina che non si fida a lasciare i soldi all'INPS ma si fida di più della sua bella aziendina perchè è più sicura dell'INPS.
Non lo sapeva mica che alla fine è l'INPS quello che garantisce la sua liquidazione già da ora.
-
Citazione:
brunik
lo so, volevo vedere se lo sapeva la signorina che non si fida a lasciare i soldi all'INPS ma si fida di più della sua bella aziendina perchè è più sicura dell'INPS.
Non lo sapeva mica che alla fine è l'INPS quello che garantisce la sua liquidazione già da ora.
che figura di m.... :-0008n tu non lo sapevi come non lo sapevo io e solo perchè non mi sono andata a documentare :-0008n :-0008n