nello stesso modo con cui tu, musulmano, concilii l'islam arabo con roma.
anzi meglio xchè il Cristianesimo si è adattato e formato a roma , mentre non mi pare che l'islam abbia le stesse intenzioni con roma e l'europa.
vai a studiare l'arabo che è meglio.
mica penserai di continuare a parlare in italiano.
AN-fami come sempre

Ora il centrodestra sta clamorosamente sminuendo il problema,con dichiarazioni come "e vabbè sono solo cinesini,lavorano e non sporcano" ed altre amenità del genere,mentre il problema non è solo che l'inizio delle rivolte anti-popolari dei quartieri di allogeni come nelle Banlieu,noi siamo stufi dei politicanti che promettono e promettono,è ora di reagire...
ITALIANI SVEGLIA!!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Comunque ci terrei a dire che questi cinesi non sono nè maoisti nè comunisti...![]()
Ho avuto modo di parlare con molti di loro (visto che la mia città è quasi invasa) e quasi tutti sono colpiti da ictus cerebrale nel sentire pronunciare da un occidentale lodi per MAO ZEDONG.
Addirittura una giovincella commessa in un negozio di prorpietà dei genitori iniziò a tremare, quasi si stesse parlando di Nosferatu...![]()
Ergo, questi sono i nuovi imprenditori del futuro. Tutto in nome del dio denaro, che li porta a lavorare addirittura anche di notte... I neo capitalisti...
Per la cronaca, ora fanno concorrenza anche alle prostitute... Mentre le negrotte chiedono 30 euro, le cinesine ne chiedono 10, a volte 15. Alcuni casi sporadici 5.

Naturalmente no , anzi pensando agli 8 piunti che mi sono rimasti![]()
Bazooka!!!