Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felsineo Visualizza Messaggio
    "VareseNews"

Milano - Varese - Secondo il portavoce nazionale del Fronte Indipendentista l'amministrazione meneghina è "forte con i deboli e debole con i forti"
    Max Ferrari: «Solidarietà ai cinesi di via Paolo Sarpi»
    Riceviamo e pubblichiamo
    Il Fronte Indipendentista Lombardia esprime la propria solidarietà alla Comunità Cinese di Milano, che, a differenza di altre, ha il “torto” di essere una comunità lavoratrice e pacifica.
    Forse per questo, in osservanza al motto <forti con i deboli, deboli con i forti>, i cinesi di Via Sarpi, da mesi, sono nel mirino di una campagna accanita (...) da parte di alcuni politicanti, in particolare della Lega Nord, in cerca di facili voti sulla questione sicurezza.
    Così, la zona Sarpi, che, tutto sommato, è una delle più tranquille di Milano, viene descritta come il Bronx e un’amministrazione (...), in cerca di facili consensi in una città ormai in balia della delinquenza, mostra il pugno di ferro con gli inermi cinesi.
    Peccato che i “duri” della Lega, guidati contro i cinesi dall’Onorevole Salvini, si guardino bene, dall’andare a fare le stesse critiche in Via Padova e negli altri quartieri arabi dove dilagano spaccio di droga, violenza, prostituzione, irregolarità commerciali e quant’altro. Eppure, lì nemmeno un gazebo di protesta, un volantinaggio, un vigile, mentre China Town è assediata e nel mirino ci sono donne e bambini.
    Così non va. Milano muore perchè è assediata da una ben precisa delinquenza extracomunitaria e dalla vigliaccheria dei suoi politicanti: prendersela con i cinesi non risolve il problema.Anzi

Il Portavoce Nazionale
    Max Ferrari

CONDIVIDETE?
    NO

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premetto che Decorato non è per me un riferimento politico, ma io penso che le sue origini pugliesi non centrino un gran chè.

Come un gran chè non centra il colore della pelle dei cinesi.

Penso che Max Ferrari abbia ragione solo in parte.

Affermando che i cinesi sono una comunità laboriosa, ma la loro laboriosità che in sè è lodevole, vada comunque controllata e disciplinata.

Il fatto di essere buoni lavoratori non solleva dalla responsabilità legata all'oggetto del lavoro.

Se uno è un ottimo produttore di merce contraffatta, un ottimo caporale di un laboratorio tessile dove si lavora venti ore al giorno, se uno è un ottimo produttore di droga e bravissimo spacciatore, non per le sue qualità e abilità commerciali deve considerarsi intoccabile.

Io sono sardo e faccio Caffè e Cappuccini ai Milanesi, mi guadagno ONESTAMENTE il mio stipendio, pagando le tasse per i servizi che questa città mi offre e se permettete non accetto che un lavoratore onesto meridionale o sardo venga paragonato a un cinese disonesto o a un meridionale disonesto.

Certo in alcuni quartieri di Milano la Polizia Locale non interviene mai contro certi magrebini dediti al vagabbondaggio che pure sono decisamente più molesti e socialmente pericolosi di un cinese.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    Certo in alcuni quartieri di Milano la Polizia Locale non interviene mai contro certi magrebini dediti al vagabbondaggio che pure sono decisamente più molesti e socialmente pericolosi di un cinese.
    E infatti è qui che voleva andare a parare il buon Max
    salucc

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    Premetto che Decorato non è per me un riferimento politico, ma io penso che le sue origini pugliesi non centrino un gran chè.
    questo è un tuo parere personalissimo e soggettivo, al quale sono in pieno disaccordo, le origini del suddetto vice sindaco di Milano non danno certo lustro ad una gloriosa metropoli come capoluogo lombardo...... e se permetti tu hai scritto che guadagni ONESTAMENTE, fino a prova contraria sono chiacchere di un post, vorrei analizzare il tutto in maniera scrupolosa ciò che fai a Milano, detto questo io sono fiero di essere LOMBARDO e me ne vanto e cercherò fino all epilogo della mia esistenza di combattere in maniera '' proba'' gente che proviene da ' civiltà' differenti come le tue, sono molto diffidente a riguardo, il resto non lo commento è tempo sprecato
    fierezza lombarda !!!!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, invece il lustro a Milano l'hanno data i padanissimi formentini e pillitteri... ma quand'è che guarderemo in faccia alle idee che gli uomini rappresentano, prima che al colore del loro muso?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il subalterno decorato governa da diversi anni la città di Milano, in parole spiccie e senza retorica che ha fatto? quali servizi e vantaggi ha recato ai cittadini milanesi? cosa di così tanto sontuoso? 500 000 milanesi sono emigrati nella provincia milanese( chiediamoci il perchè ) la sicurezza in città è nulla, il rispetto delle regole comportamentali non esiste, la città è sporca, e potrei andare avanti all 'infinito ........ bhe non mi sembra che questo pugliese da 4 cent sia un grande, e rapportandolo ai pillitteri formentini, ma anche tognoli mai detto che siano stai dei valorosi rappresentanti, ma almeno sono della mia stirpe, etnia razza chiamala come ti pare......... avrebbero dovuto pagare per tutte le malefatte ovvio ........ fdv un vice sindaco nel 2012 di origini albanesi a milano, ti gusterebbe ? ( futuro imminente)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B.L.BER. Visualizza Messaggio
    pillitteri formentini, ma anche tognoli mai detto che siano stai dei valorosi rappresentanti, ma almeno sono della mia stirpe, etnia razza chiamala come ti pare
    ah ecco, consolante... contento tu di appartenere alla loro stessa razza

[PS:

De Mauro:
    Razza: «popolazione o insieme di popolazioni con una particolare frequenza distributiva di alcuni geni, contraddistinta da alcune caratteristiche dinamiche e mutevoli nel tempo, mentre in passato sono state ritenute talora rigide, implicanti separazioni durevoli e aventi riflessi culturali e intellettuali: r. gialla, r. africana». Etnia: «raggruppamento umano basato su comuni caratteri fisici, storico–demografici, linguistici e culturali»

Garzanti:
    Razza: «tipo umano avente alcuni caratteri morfologici che lo differenziano dagli altri tipi: razza europoide, australoide, mongoloide». Etnia: «s. f. gruppo umano accomunato da determinati caratteri fisici, linguistici e culturali»

Devoto Oli:
    Razza: «ogni raggruppamento d'individui costituito in base a caratteri somatici comuni». Etnia: «aggruppamento umano basato sulla comunità di caratteri razziali, culturali, linguistici».

Sabatini-Colletti:
    Razza: «con riferimento esclusivo all'uomo, gruppo d'individui che presentano caratteri somatici comuni (gli scienziati preferiscono oggi altri termini come etnia, gruppo, popolazione, ceppo)». Etnia: «raggruppamento umano fondato sulla comunanza di caratteri morfologici, culturali e linguistici». ]

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il subalterno decorato governa da diversi anni la città di Milano, in parole spiccie e senza retorica che ha fatto? quali servizi e vantaggi ha recato ai cittadini milanesi? cosa di così tanto sontuoso? 500 000 milanesi sono emigrati nella provincia milanese( chiediamoci il perchè ) la sicurezza in città è nulla, il rispetto delle regole comportamentali non esiste, la città è sporca, e potrei andare avanti all 'infinito ........ bhe non mi sembra che questo pugliese da 4 cent sia un grande, e rapportandolo ai pillitteri formentini, ma anche tognoli mai detto che siano stai dei valorosi rappresentanti, ma almeno sono della mia stirpe, etnia razza chiamala come ti pare......... avrebbero dovuto pagare per tutte le malefatte ovvio ........ fdv un vice sindaco nel 2012 di origini albanesi a milano, ti gusterebbe ? ( futuro imminente)
    Capiamoci un attimino: io non auspico sindaci o assessori allogeni, tutt'altro. Fosse per me proibirei per legge che a Milano ci siano cariche pubbliche non milanesi. Ma allo stato attuale delle cose, dico solo che se per sfiga dovesse capitare (sempre più semplice, vista l'invasione) diversamente, mi sforzerò di giudicare in base al suo comportamento ed alle idee che sostiene. Perchè ribadisco che come extrema ratio preferisco un allogeno che lavora con me sostenendo le mie stesse idee di un padano rifondarolo, noGGlobal e a favore del meltingpot.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Capiamoci un attimino: io non auspico sindaci o assessori allogeni, tutt'altro. Fosse per me proibirei per legge che a Milano ci siano cariche pubbliche non milanesi. Ma allo stato attuale delle cose, dico solo che se per sfiga dovesse capitare (sempre più semplice, vista l'invasione) diversamente, mi sforzerò di giudicare in base al suo comportamento ed alle idee che sostiene. Perchè ribadisco che come extrema ratio preferisco un allogeno che lavora con me sostenendo le mie stesse idee di un padano rifondarolo, noGGlobal e a favore del meltingpot.
    fdv tu non auspichi ma la realtà oggettiva è ben differente guardati l'elenco del consiglio comunale di Milano , sembra di essere che ne so a foggia napoli catania ... una schifezza immane , io ribadisco ( anche non abitando a milano) NON voglio essere rappresentato nel bene o nel male da persone di genia differente dalla mia , da saltinbanco pugliesi o siciliani , ripeto questa è la mia valutazione soggettiva, basata su di un esperienza personale e non pretendo che gli altri la considerino una realtà assoluta, ma vorrei che ognuno riflettesse tutto qua , comunque onta malefica sentire riccardo de corato parlare in pugliese, in rappresentanza della città di Milano , schifosamente aberrante. ciao
    ho ricevuto 2 messaggi privati ma non posso leggerli perchè devo raggiungere i 50 post mi spiace per chi li ha inviati .

730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho ricevuto 2 messaggi privati ma non posso leggerli perchè devo raggiungere i 50 post mi spiace per chi li ha inviati .
    stesso problema vedo di risorverlo stasera

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23