wow!!!
13 apr 10:49 Musica: Mika annuncia una tappa estiva a Firenze
MILANO - Dopo il concerto di ieri sera all'Alcatraz di Milano che ha fatto scatenare il pubblico in danze frenetiche, Mika annuncia una tappa estiva in Italia, a Firenze. La star inglese, ma di origine libanese, ha conquistato le classifiche con 'Grace Kelly', singolo che sta spopolando in radio. Mika sara' il 19 di luglio a Firenze nell'ambito di 'Italia Wave', la classica manifestazione estiva 'Arezzo Wave' che quest'anno si trasferisce nel capoluogo toscano. (Agr)
link: http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...DAE5A315650%7D
vai, ora mi frega 'na sega se qualcuno è stato a Milano.![]()




Rispondi Citando

