Secondo me c'è molta differenza, cmq accolgo i tuoi inviti alla calma ed al reciproco dialogo.

Come ha sottolineato Federico,mi sembra che non ci sia molta differenza tra ATTEGGIAMENTO MAFIOSO e MAFIOSO.
I termini con i quali ti ho etichettato sono stati giustificati da tuoi precedenti !
-In passato mi hai scritto MUNNEZZ, ricordatelo !
-Mi hai etichettato di MAFIOSO ! Questo è gravissimo !
-Quando in precedenti discussioni sono intervenuto con pacata ironia o per sedare qualche intemperanza, hai osato dire che il vero moderatore è Federico. Ovvero è come dire che io sono un INCAPACE o imbecille !
Hai osato inventarti di sana pianta una mia censura indiscriminata, il che è assolutamente falso !
- Che sono contro il SUD, questo da ITALIANO,mi suona come un grave
affronto.
- Hai continuato con un atteggiamento arrogante e sfottente nei miei
confronti !
Adesso io sto aspettando che ti ritiri il " MAFIOSO", dopodichè farò un passo indietro anch'io come dimostrazione di buona volontà !
2010:

Si, un mio invito, certo, ma il mio invito, rivolto a Decrescenzo, era proprio di fare un passo nei TUOI confronti, sperando che ciò serva a far riappacificare le cose tra voi due.
Così, se Decrescenzo acconsente a muoversi sotto mia sollecitazione, lo stesso si avvicinerà automaticamente di più verso te. Quindi, non prendere la cosa come una ripicca, perché non credo che lo sia.