Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Piccolo avviso fuori tema

Avverto che l'utente ME-NONE'SICILIA non sarà ulteriormente ammesso a questo forum in nessun caso.

Chiedo cortesemente agli utenti del forum di non rispondere ad eventuali altri interventi dell'utente in questione.

Non appena possibile, gli eventuali nuovi messaggi dell'utente ME-NONE'SICILIA saranno cancellati e, insieme ad essi, le relative eventuali risposte ai suoi posts.

Grazie per la collaborazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Accolgo con grande soddisfazione la notizia del moderatore Federico III

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Avverto che l'utente ME-NONE'SICILIA non sarà ulteriormente ammesso a questo forum in nessun caso.

Chiedo cortesemente agli utenti del forum di non rispondere ad eventuali altri interventi dell'utente in questione.

Non appena possibile, gli eventuali nuovi messaggi dell'utente ME-NONE'SICILIA saranno cancellati e, insieme ad essi, le relative eventuali risposte ai suoi posts.

Ti manderò un PVT
    2010:

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio

Ti manderò un PVT
    Risposto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa disposizine non è caduta in prescrizione. L'utente in questione è pregato di non insistere e di non perseverare (anche a distanza di tempo) con il voler a tutti i costi scrivere su questo spazio, a maggior ragione se si tratta di attacchi diretti alla moderazione.

Si spera di esser stati chiari, ritenendo di aver adoperato un linguaggio sufficientemente comprensibile e in italiano (lingua prediletta dell'utente in questione, a suo dire...).

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' evidente che anche la lingua italiana sia insufficiente per far comprendere all'utente in questione il fatto che stia continuando a disturbare.

ME-NONE'SICILIA, non devi più mettere piede qui. Come cazzo ti si deve dire?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III

Non condivido !
    I moderatori sono due e fino a quando ME-NONE'-SICILIA si manterrà nei limiti della legalità - e lo ha sempre fatto - deve godere di piena libertà di espressione che continuerò a garantire anche al Decrescenzo2003, ma non gli permetto, per motivi ideologici suoi, di gettare fango e raccontare menzogne sul mio conto e di darmi del MAFIOSO. Cosa dovrei fare dunque? Negare sempre l'accesso al forum come tu fai con ME-NONE'SICILIA?

Citazione Originariamente Scritto da decrescenzo2003
    Accolgo con grande soddisfazione la notizia del moderatore Federico III
    Questa frase, che accoglie con "soddisfazione" un annuncio di perenne censura ai danni di un forumusta dimostra quanto il soggetto in questione, che blatera di diritti di espressione, sia in realtà una persona incoerente coi suoi "principi" e che abbia come scopo quello di diffamarmi per secondi fini.

Ultimo avviso, se questo soggetto non ritirerà immediatamente in questa sede quanto ha scritto al mio indirizzo, ovvero "MAFIOSO", mi rivolgerò ad un legale come ho fatto in passato con altre persone.
    Fino a quel momento costui NON POTRA' PIU' POSTARE in questo spazio.
    2010:

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non condivido !
    I moderatori sono due e fino a quando ME-NONE'-SICILIA si manterrà nei limiti della legalità - e lo ha sempre fatto - deve godere di piena libertà di espressione che continuerò a garantire anche al Decrescenzo2003, ma non gli permetto, per motivi ideologici suoi, di gettare fango e raccontare menzogne sul mio conto e di darmi del MAFIOSO. Cosa dovrei fare dunque? Negare sempre l'accesso al forum come tu fai con ME-NONE'SICILIA?

Questa frase, che accoglie con "soddisfazione" un annuncio di perenne censura ai danni di un forumusta dimostra quanto il soggetto in questione, che blatera di diritti di espressione, sia in realtà una persona incoerente coi suoi "principi" e che abbia come scopo quello di diffamarmi per secondi fini.

Ultimo avviso, se questo soggetto non ritirerà immediatamente in questa sede quanto ha scritto al mio indirizzo, ovvero "MAFIOSO", mi rivolgerò ad un legale come ho fatto in passato con altre persone.
    Fino a quel momento costui NON POTRA' PIU' POSTARE in questo spazio.
    Ichthys, la questione che riguarda ME-NONE'SICILIA è per me chiusa. Sono estremamente categorico nel non volerlo più riammetere a questo forum. Non è affatto vero che l'utente si sia sempre mantenuto all'interno della legalità, tant'è che si è sempre sentito libero di attaccarmi ingiustamente, fino a questo pomeriggio, con dei messaggi che ho prontamente eliminato. Inoltre, una persona che si disinteressa dei miei tentativi di riappacificazione non merita nemmeno di scrivere un "Ciao" su questo forum.
    Dulcis in fundo, mi ha anche minacciato, avvertendomi che avrebbe fatto ricorso all'Amministrazione per ottenere il mio indirizzo IP ed agire per vie legali, dimostrazione di estrema follia!
    Per me la questione non si pone nemmeno, caro collaboratore: ME-NONE'SICILIA non avrà, nella maniera più assoluta, alcun permesso da me per scrivere su questo spazio, e lo combatterò fin quando avrò il potere di farlo, e ciò perché sono state cercate alternative risoluzioni, che purtroppo sono miseramente fallite: l'unica soluzione possibile, dunque, è rimasta quella di non permettergli di metter piede qui. So che mi capirai.

E chiedo, in tutto ciò, la cortesia a Decrescenzo di mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa per le sue accuse rivolte ad Ichthys, al quale ha rivolto l'offesa peggiore che si potesse fare ad un siciliano, ovvero "mafioso!". Se il chiarimento in questo senso non avvenisse, come potrei biasimare Ichthys se decidesse di attuare lo stesso metodo che io ho preso nei confronti di ME-NONE'SICILIA? Vi prego ancora una volta di chiarire nel modo più civile possibile.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non condivido !
    I moderatori sono due e fino a quando ME-NONE'-SICILIA si manterrà nei limiti della legalità - e lo ha sempre fatto - deve godere di piena libertà di espressione
    Non conosco la legislazione legata al web, quindi nn posso entrare nel merito, anche se si pensa che qui processi durano 10-15 per cose serie figuriamoci x un msg su di un forum, dai siamo seri !
    vi dicevo, il Me non commette alcuna illegalità, ma di sicuro è un razzista della peggior specie, il suo "grazie a Dio non sono napoletano" è intollerabile. Voi siete liberi di tollerare un figuro che ha un simile firma, dal canto mio, disgustato, lascerò questo forum, CON DISGUSTO lo ripeto, e credo con me tutti coloro che si sento Napoletani ed orgogliosi di esserlo, nonostante pianell, liborio romano, e viav via fino ai ladri di tangetopoli e al re della munezza.
    E' una questione di RISPETTO e almeno in questo forum mi aspetto che ci sia un minimo di rispetto verso la Città che il Cervantes definì l'Illustre mi aspetto ciò perchè presumo che chi venga a scrivere su qst forum conosca la vera storia di Napoli e del Sud Italia. E mi aspetto pure che i moderatori facciano il loro dovere, ovvero buttino fuori i razzisti.
    vi ricordo che se questo fosse il forum "comunità ebraiche italiane" e un personaggio scrivesse ciò che scrive il Me allora veramente costui rischierebe la galera...
    Dico io noi nn abbiamo subito le camere a gas, ma fenestrelle, non abbiamo subito mengela ma lombroso, insomma i nostri morti pure meritano un pò di rispetto sì o no?
    Se sì, facitm 'o piacer, ccà c'eddà stà sul chi ci rispetta !

Se no liberissimi, però ricordatevi il Regno delle Due Sicilie era compsoto per i 2/3 dal REAME di NAPOLI ergo dovreste pure cambiare nome al forum!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Non conosco la legislazione legata al web, quindi nn posso entrare nel merito, anche se si pensa che qui processi durano 10-15 per cose serie figuriamoci x un msg su di un forum, dai siamo seri !

Pensa vuole denunciarmi poichè ho scritto atteggiamento mafioso e lui lo ha trasformato in un sei un mafioso. Non contento pubblicamente mi da del:

disonesto; meschino; infame; vile; sciocco; ignorante; farabutto e camorrista.

Ma sai lui può permetterselo è un moderatore!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima