Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133
    emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    cmq le foto sono prese da un sito... e il sito e' stato aggiornato a ieri.. le prime che ho trovato online ve le ho postate.

cavolate.... voi ignorate volutamente la cosa... e poi siete comunisti almeno quello non dimenticatelo.. quindi abbiate la decenza di stare zitti a riguardo...

che poi bin laden agli stati uniti facesse comodo negli anni 80 e' una cosa cosi' anche come fu saddam nei 70... poi le cose cambiano...

quando bin laden era amico degli americani i suoi uomini in Afghanistan utilizaavano gli stessi metodi utilizzati adesso, praticavano il terrorismo, uccidevano i civili, massacravano la popolazione, distruggevano le infrastrutture, imponevano ai contadini la coltivazione del papavero da oppio, ma voi li chimavate eroi e resistenti ontro gli invasori sovietici, malgrado i sovietici intervennero in Afghanistan poiché chiamati dal governo afghano per combattere il terrorismo, finanziato, armato ed addestrato dalla cia almeno sei mesi prima dell'intervento, prima l'Afghanistan era un paese laico che si stava sviluppando, se è finito nelle mani degli integralisti islamici, è stato soprattutto a causa dei tuoi padroni, le tue parole dimostrano che tu ragioni da integralismo religioso esattamente come gli integralisti islamici, mascherando il tuo integralismo per pragmatismo e realismo politico, non ci si può lamentare del terrorismo in casa propria quando si giustifica il terrorismo in casa d'altri, l'Afghanistan filosovietico non costituiva un pericolo per nessuno, l'appoggio americano al terrorismo islamico in Afghanistan negli anni ottanta e novanta fu uno dei più grandi crimini della seconda metà dello scorso secolo, di cui adesso stiamo pagando le conseguenze, così come furono crimini l'appoggio americano ai contras in nicaragua, agli squadroni della morte in cetroamerica, all'uç in kosovo, all'unita in angola, ai terroristi che a cuba mettevano le bombe negli aerei civili e negli alberghi, ai montagnard in Viet Nam ed a tanti terroristi in varie parti del mondo

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahh quindi speri che torni l'invasione della Russia...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si' si peccato che quelle che vi ho postato io siano vere...

Guarda che non si tratta di difendere il fondamentalismo islamico ma di cercare di capire cosa si celi dietro la pretesa lotta dell'"occidente" contro di esso... Non crederai che gli americani sono andati in Iraq o in Afganistan per motivi "altruistici", vero?

Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

si' si peccato che quelle che vi ho postato io siano vere...

ti sfido a trovare altrettanto per quanto riguarda gli omosessuali...
    su vediamo chi la vince....
    guarda che le foto della campionessa di rally l'ho presa dal sito della bbc, che non mi risulta essere un sito di propaganda filoiraniana, la notizia delle donne iraniane che scalarono l'Everest è riportata su di un sito italiano, ed a suo tempo fu riportata da moltissmi organi di stampa italiani, di certo non sospettabili di simpatie filoiraniane, io conosco ben due donne di persona medico iraniane, una si è trasferita da pochi mesi in australia, l'altra vive ancora in Iran, a giugno o ad aprile dovrebbe tornare in Italia per qualche settimana, non sono affatto simpatizzanti della teocrazia iraniana, sono coscienti dei loro diritti, non si farebbero mai trascinare per strada al guinzaglio dal marito, e la stragrande maggioranza degli islamofobi italiani, che parla di diritti delle donne, ma poi ha come modello di donna l'angelo del focolare, che sarebbe la casalinga a tempo pieno economicamente deipendente, che per non ritorvarsi a lavorare per la prima volta a 40 anni, preferiscono subire violenze ed umiliazioni dal marito senza fiatare, le troverebbero troppo femministe, conosco anche un'altra iraniana atea, che ha vissuto vari anni in svezia, poi è tornata a vivere in iran dove lavora come interprete, forse dovrebbe tornare a visitare l'italia l'anno prossimo, recentemente mi ha spedito le sue foto del viaggio che ha fatto in thailandia in occasione del newroz, aveva la minigonna ed era indistinguibile da una ragazza italiana, ripeto per accertare la veridicità delle tue foto, ti invito a chiedere a chiunque sia stato in iran, se abbia mai visto uomini portare donne al guinzaglio, o chiedere ad una qualsiasi donna iraniana, anche dissidente, se in Iran è una pratica normale portare le donne al guinzaglio, per quanto riguarda le foto degli omosessuali impiccate, quando i giornali italiani le publicarono, citando come fonte l'irna, mi collegai io stesso a controllare sul sito dell'irna, verificando che si parlava di violenza carnale nei confronti di un tredicenne

Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

ahh quindi speri che torni l'invasione della Russia...
    forse sei duro di comprendonio, ma la russia non ha invaso nulla in quanto fu chiamata dal governo afghano, per combattere il terrorismo islamico, finanziato, addestrato ed armato dalla cia come ammesso da Zbignew Brzezinski in un'intervista al giornale francese le nouvelle osservateur del 21 gennaio 1998 a pag. 76, fu solo grazie all'aiuto della cia che i terroristi islamcici riuscirono a prendere il potere, dato che prima in Afghanistan terrorismo e scontri etnici e piccole rivolte popolari, erano sempre state endemiche e tenute sotto controllo, se ritieni sbagliate le mie tesi, ti consiglio di riaprire questa vecchia discussione dove parlo dell'argomento, compreso l'omicidio amin, che generalmente viene usato come prova della tesi dell'invasione, e a contraddire quello che scrivo

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=217498

nella discussione ho postato una significativa galleria fotografica, che la dice lunga se in Afghanistan si stesse meglio in epoca filosovietica o oggi sotto il regime integralista islamico di karzay

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dubito che il mullah Omar, capo degli sgozzatori, sappia scrivere lettere come quella che Travaglio si è scritto ad uso e consumo personale, la bella storia del mullah buono e incompreso che tanto piace agli ascoltatori di santoro. Primo, perchè egli, il mullah, non ammetterà mai di aver avuto relazioni equivoche con gli americani, secondo perchè è pappa e ciccia con bin laden che pure lui non ammetterà mai di aver avuto rapporti con gli usa. L'unica lettera che è in grado di scrivere il barbuto mullah, in combutta con bin Laden, sono i deliri di onnipotenza e di invito alla jihad che periodicamente consegna agli schermi di al Jazeera, i quali non fanno nessun riferimento alle teorie travagline che restano un puro e semplice esercizio di scrittura, buono per collocare l'autore tra la fitta schiera degli intellettualoidi da strapazzo di cui è pieno l'etere.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Dubito che il mullah Omar, capo degli sgozzatori, sappia scrivere lettere come quella che Travaglio si è scritto ad uso e consumo personale, la bella storia del mullah buono e incompreso che tanto piace agli ascoltatori di santoro. Primo, perchè egli, il mullah, non ammetterà mai di aver avuto relazioni equivoche con gli americani, secondo perchè è pappa e ciccia con bin laden che pure lui non ammetterà mai di aver avuto rapporti con gli usa. L'unica lettera che è in grado di scrivere il barbuto mullah, in combutta con bin Laden, sono i deliri di onnipotenza e di invito alla jihad che periodicamente consegna agli schermi di al Jazeera, i quali non fanno nessun riferimento alle teorie travagline che restano un puro e semplice esercizio di scrittura, buono per collocare l'autore tra la fitta schiera degli intellettualoidi da strapazzo di cui è pieno l'etere.
    E tu ne sei un valido rappresentante!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    E' anche roba vecchia oltre che costruita ad arte, nella presunta lettera di Omar si fà esplicito riferimento ai bombardamenti da 10000 metri di quota e alla storia ormai archiviata dei presunti interessi economici USA per un gasdotto mai costruito dopo oltre cinque anni d'occupazione e che in simili zone probabilmente mai si realizzerà, insomma è roba dell'autunno-inverno 2001 quando gli americani hanno bombardato le postazioni afghane e consentito all'alleanza del nord d'entrare a Kabul, a quei tempi Bin Laden negava le sue resposabilità sull'undici settembre, poi sono arrivati anche i video a confermarle. Dubito che con simili argomentazioni del propio capo politico qualsiasi taliban sia disposto a dare la sua vita negli attentati kamikaze nel nome di Allah..

Prodi&Berlusconi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Ci vado spesso nei paesi Arabi ... bei posti ...

la gente è molto amichevole, ospitale, non razzista ...

il computer lo fanno in Cina ed in India ... amici miei ... gli Americani
    si limitano a "parassiteggiare" alle spalle dei tecnici e della manodopera
    orientale ... inoltre, il fatto che pensi che in Iran o in Arabia la gente
    mangi ancora il Pane Arabo in groppa ad un dromedario la dice lunga
    di quanto tu sia assolutamente al di fuori della realtà.
    Guarda che io non sono prevenuto nei confronti dei paesi arabi, recentemente sono stato in Marocco, un paese pieno di fascino. Tuttavia a coloro che come te sono ipercritici nei confronti del nostro modello politico economico e culturale faccio sommessamente notare che quelli come me e forse anche come te la' ci vanno per lavoro o da turisti ma poi se ne tornano tranquillamente nello sporco e schifoso letame capitalista.
    Questo modo di confrontarsi con l'America negandole qualsiasi riconoscimento poi scusami ma e' infantile e semplicistico, non fosse altro perche' non si confronta con la ricchezza di posizioni e di idee della cultura americana.

Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

nella foto in questione potrebbe non trattarsi di "esecuzione"... come suggeritomi da qualcuno potrebbe essere successo che le hanno "tirato un po' di sassi addosso" quel tanto per non farla morire ma lasciarla sfregiata a vita... mi confermi che pure queste pratiche sono abolite dal 2002?

poi come mai sei cosi' esperto a riguardo?
    forse sono io che mi esprimo molto male in italiano, o sei tu che vivendo da tanto tempo negli usa, hai dimenticato la tua lingua madre, quella donna era stata condannata a morte tramite lapidazione, peraltro non solo per adulterio ma per concorso in omicidio del marito, se avessero voluto sfregiarla avrebbero usato altri metodi, dato che in iran esistono ancora le pene corporali, se è riuscita a slegarsi ed a fuggire ed a salvarsi la vita, cosa riportata anche da un giornale islamofobo come la patagna, vuol dire che è stata appositamente legata in maniera approssimativa, proprio per permetterle di scappare, altrimenti se fosse stata legata bene, col cazzo che riusciva a liberarsi.
    Io non ho parlato di abolizione legale di queste pratiche, che purtroppo dal punto di vista legislativo esistono ancora, ma ho affermato che non mi risulta che dal 2002 o al massimo dall'inizio del 2002, in Iran sia stata eseguita nei fatti alcuna condanna a morte per adulterio tramite lapidazione, infatti anche sui siti dei dissidenti iraniani, che denunciano i crimini del regime iraniano le date delle ultime lapidazioni risalgono proprio al quel periodo, purtroppo recentemente alcune donne sono state condannate alla lapidazione in Iran, ma fino ad ora la condanna non è stata materialmente esegiuta, e si sta seguendo l'andazzo in atto da anni, di allungare le proedure burocratiche prima dell'esecuzione, credo che ci siano molte probabilità che riescano a salvarsi tramite qualche cavillo burocratico, come successo più volte negli ultimi cinque anni, se tu sei a conoscenza di una lapidazione eseguita negli ultimi cinque anni ti invito a segnalarmela, naturalmente mi auguro che questa pratica, che peraltro è molto impopolare tra la maggior parte degli iraniani, venga abolita per sempre, ma questo deve avvenire su pressione del popolo iraniano, che negli ultimi anni è riuscito da solo a ritagliarsi molti spazi di libertà, non certo con esportazioni di democrazia americane, che nei paesi vicini hanno portato un nuovo regime islamico in Aghanistan, dove la pratica della lapidazione non solo è ancora legale, ma certamente infinitamente più praticata che in Iran, o in Iraq, dove si è sostituito lo stato più laico del medio oriente, con una teocrazia sciita, il cui maggiore ideologo nonché guida spirituale, l'ajatollah sistani, alle elezioni non potè votare in quanto vivendo da oltre venti anni in Iran, paese che rappresenta il suo modello statale, ormai era ittadino iraniano ed aveva perso la ittadinanza irachena

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima