Quali sono, se li avete, i vostri paesi preferiti, a partire da qualsiasi punto di vista, che sia culturale, politico, climatico o per le belle donne/begli uomini?
Mittle Europa
Europa orientale, balcani
Sub-continente indiano
Estremo Oriente (Giappone, Cina, Corea, etc.)
Europa occidentale
Paesi anglosassoni / Nord America
Mediterraneo
Asia centrale
Sud-est asiatico / Oceania
America indio-latina
Africa

Quali sono, se li avete, i vostri paesi preferiti, a partire da qualsiasi punto di vista, che sia culturale, politico, climatico o per le belle donne/begli uomini?

A me piacciono molto i paesi scandinavi, che considero esempi di civiltà, modernità e benessere.

Il sondaggio è puramente indicativo, mi interessa conoscere di più le vostre opinioni esplicitate in un post.

Credo che il mio nick renda chiaro il mio livello di esterofilia...
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

la spagna. è la california dell'europa. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Vivrei volentieri a Parigi perché è una bella città e perché amo la Francia, in particolare Normandia e Bretagna (ma anche la Provenza). Londra, che amo ugualmente ma dove non vivrei, sarebbe più vicina. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Se potessi permettermi di non fare più un cazzo per il resto della vita, mi trasferirei in Kenya, un posto dove lo stato è quasi assente.
Diversamente mi piacerebbe vivere in Sguizzera, più o meno per gli stessi motivi.

Io voglio andare a visitare Dallol, in Etiopia, chi viene con me? (astenersi Freddofili/Fenrisiani)
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 25-02-10 alle 17:15