Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Sai cosa? a Milano ci vivo e ci sto bene, spero che ti possa piacere sempre meno e che tu sia costretto a venirci sempre più spesso..
    Il tuo odio verso Milano e i Milanesi puzza più di insuccesso e relativa fuga....

    il fatto è che io so leggere tra le righe, a Milano non c'è la sinistra ergo fa schifo.. solita logica comunistoide...

    Bestie ignoranti sicuramente dalle tue parti ce ne sono poche ma sono tutte molto vicine a te.

    Tu di certo vivi in Zona 1, perchè chiunque viva fuori dalla Cerchia dei Bastioni (l'unica in cui le amministrazioni dei legaioli e dei bananas hanno fatto qualcosa) sa che Milano è una città con molti problemi.

    Milano ha lo stesso numero di crimini di New York, solo che abitandovi 1/10 degli abitanti è 10 volte più pericolosa.

    Hai più possibilità di venire rapinato a Milano che a IL CAIRO.

    Inoltre Milano fino agli anni '80 era un centro pulsante di Cultura. Oggi Milano è una città depressa culturalmente parlando.

    Senza contare che i Bananas a Milano non hanno fatto nulla in 20 anni per i Mezzi pubblici, per il traffico, per la sicurezza, l'ambiente, la cultura.

    Solo a pensare alla moda, ai lampioni di piazza duomo e alla superstrada sotterranea (inutile) dall'autostrada a Monteceneri.

  2. #22
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milano e' una citta in lento e costante declino da almeno 20/30 anni.
    Gli unici che non se ne accorgono sono i milanesi

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    dipende da quali milanesi....

    c'è anche un sacco di gente che si lamenta a milano

    cmq qua dentro credo che chi abbia fatto tutte quelle polemiche è gente che dell'argomento non gliene frega niente solo che voleva creare una discussione fatta di insulti per il discorso "orgolgio padano ferito"

    cmq io dico queste cose perchè ogni volta che per un motivo o per l'altro ci vado è sempre uno strazio.....

    qualcuno mi dice perchè non te ne vai?
    io veramente nnon vivo a milano perchè se veramente ci vivessi me ne andrei sì...fortunatamente sto nella provincia che, seppur un po' morta come vita, è 100 volte più vivibile, più a misura d'uomo, con parcehggi e verde

    quindi io in realtà non disprezzo il posto dove vivo, ma dove non vivo e che osservo dall'estero (e a chi dice non venire a milano...beh certe cose si possono fare solo lì...so voglio andare a teatro (cosa che ormai sto evitando perchè ogni volta mi girano le scatole nel vedere tanta inefficienza) o in discoteca (cosa che non mi piace fare, ma a volte in compagnia si va insomma è abbastanza normale), ovvio che l'unica alternativa o quasi è andare a Milano


    poi ovvio certo che se vivete in centro e andate a piedi o 2 fermate di metro per andare a lavoro grazie al cavolo che state comodi....ma non è la situazione della città, è solo di una piccolissima parte di essa

  4. #24
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    perchè non parliamo di Brescia invece?

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    creare un paesone chiuso intorno a pochi autoctoni che rifiutano qualsiasi apporto esterno
    sì è vero, ma la cosa buffa è che a Milano di gente autoctona ormai ce n'è ben poca, a parte gli anziani....

    nella provincia è ben diverso, dove l'immigrazione non è mai stata così elevata (negli ultimissimi anni si vedono molti extra pure qua)


    fermo restando che non amo le metropoli perchè sempre caotiche con problemi di spazio e sicurezza, però ci sono città e città...

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    perchè non parliamo di Brescia invece?
    brescia non la conosco....

    però credo che faccia parte di una categoria ben diversa: non è certo una metropoli, è una cittadina media che immagino che di suo sarà più gestibile e vivibile di Milano

    poi se anche lì le cose sono peggiorate è un altro discorso, però dico il punto di partenza è diverso

    e poi c'è un altro problema di cui non ho palato che basterebbe solo quello per scappare dal capoluogo lombardo:

    i prezzi: Milano ormai ha prezzi superiori a Londra.... per certi versi simili a Tokyo (credo che il prezzo della birra a Milano sia uguagliato solo da Tokyo)

    almeno brescia avrà prezzi ben più bassi (brescia ripeto non la conosco, se ha i prezzi di bergamo cavolo si va alla grande)...anche varese, ottimi prezzi....zona malpensa poi non costa niente

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Senza contare che i Bananas a Milano non hanno fatto nulla in 20 anni per i Mezzi pubblici, per il traffico, per la sicurezza, l'ambiente, la cultura.

    Solo a pensare alla moda, ai lampioni di piazza duomo e alla superstrada sotterranea (inutile) dall'autostrada a Monteceneri.
    Veramente sotto l'amministrazione Albertini sono state aperte nuove stazioni metropolitane su tutte le linee dopo decenni di, quello sì, immobilismo, e si sta lavorando per aprire nuove linee; inoltre sono state riqualificate zone dismesse enormi come la Bicocca, e si sta continuando; quella terra di nessuno che erano le ex Varesine e zona stazione Garibaldi-isola(quella che alla sx radicale piace tanto così com'è ora, col bellissmo quartiere isola casa degli spacciatori) grazie a Dio sta per essere trasformata...gli stessi quartieri periferici sono oggi più vivibili che non negli anni 80....ma voi di sx parlate tanto per farlo

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente sotto l'amministrazione Albertini sono state aperte nuove stazioni metropolitane su tutte le linee dopo decenni di, quello sì, immobilismo
    credo che i leghisti sono sappiano nemmeno fare le sottrazioni

    la linea 3 è stata inaugurata nel '90 (doveva essere pronta a inizio anni '80, ma sai l'efficienza milanese e dei socialisti....) il primo pezzo il resto è stato inaugurato negli anni successivi, ma faceva parte del progetto originario

    Albertini è stato eletto credo nel '97....da allora è stata messa una fermata sulla linea 1 per collegarla alla fiera e forse un'altra sulla linea 2....

    tra il '93 e il '97 sono passati decenni di immobilismo???? e poi c'era la lega in quel periodo.......
    diciamo che ciò che hai detto non c'entra niente...i lavori della linea 3 sono stati paragonabili a quelli del duomo e dopo hanno aggiunto un paio di stazioni per prolungarle.... se per te questo è "fare" beh ti ripeto vai dove veramente fanno, e poi torniamo a parlare

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    credo che i leghisti sono sappiano nemmeno fare le sottrazioni

    la linea 3 è stata inaugurata nel '90 (doveva essere pronta a inizio anni '80, ma sai l'efficienza milanese e dei socialisti....) il primo pezzo il resto è stato inaugurato negli anni successivi, ma faceva parte del progetto originario

    Albertini è stato eletto credo nel '97....da allora è stata messa una fermata sulla linea 1 per collegarla alla fiera e forse un'altra sulla linea 2....

    tra il '93 e il '97 sono passati decenni di immobilismo???? e poi c'era la lega in quel periodo.......
    diciamo che ciò che hai detto non c'entra niente...i lavori della linea 3 sono stati paragonabili a quelli del duomo e dopo hanno aggiunto un paio di stazioni per prolungarle.... se per te questo è "fare" beh ti ripeto vai dove veramente fanno, e poi torniamo a parlare

    Quanto tempo era che la linea 1 e 2 non venivano ampliate? è avvenuto sotto l'amministrazione Albertini; quanto tempo era che la Bicocca era un'area dismessa? quanto tempo era che la zona Graibaldi-Repubblica era una terra di nessuno pericolosa? e queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente

    Oltretutto sono già in progetto sia la linea 4 che la linea 5

  10. #30
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    brescia non la conosco....

    1 però credo che faccia parte di una categoria ben diversa: non è certo una metropoli, è una cittadina media che immagino che di suo sarà più gestibile e vivibile di Milano

    2 poi se anche lì le cose sono peggiorate è un altro discorso, però dico il punto di partenza è diverso

    e poi c'è un altro problema di cui non ho palato che basterebbe solo quello per scappare dal capoluogo lombardo:

    3 i prezzi: Milano ormai ha prezzi superiori a Londra.... per certi versi simili a Tokyo (credo che il prezzo della birra a Milano sia uguagliato solo da Tokyo)

    4 lmeno brescia avrà prezzi ben più bassi (brescia ripeto non la conosco, se ha i prezzi di bergamo cavolo si va alla grande)...anche varese, ottimi prezzi....zona malpensa poi non costa niente
    1- purtroppo no
    2- in che senso dovrebbe essere diverso?
    3- purtroppo si e sono simili quasi dappertutto nel nord Italia
    4- purtroppo no, poi ovvio dipende dalle zone, ma penso che anche a milano dipenda dalle zone...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'orchestrina del Titanic
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-11, 12:04
  2. [LOL] - Notizie: il Titanic
    Di Shambola nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 12:56
  3. Titanic
    Di DanieleP.92 nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 01:32
  4. Il Titanic affonda
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 21:18
  5. Titanic Italia
    Di Guido Keller nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 15:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito