L'Italia a rischio attentati perchè considerata l'anello debole della coalizione.
Cossiga ieri sera ha detto la sua, vorrei che qualcuno comemntasse una notizia come questa. volgio prprio vedere come la giustificano i sudditi americani.

L'Italia a rischio attentati perchè considerata l'anello debole della coalizione.
Cossiga ieri sera ha detto la sua, vorrei che qualcuno comemntasse una notizia come questa. volgio prprio vedere come la giustificano i sudditi americani.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

che ha detto Cossiga?

Bhé, mi sembra una cosa ovvia.
Siamo l'anello debole perché l'Italia è il paese della coalizione in cui è più basso il consenso agli interventi militari, sia a livello di governo che di opinione pubblica.
Il problema è politico (interno prima che esterno).

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, ho detto che siamo politicamente l'anello più debole della coalizione.
Se questo poi implica che siamo ad alto rischio attentati dipende da:
- la logica politico-strategica dei terroristi, che io dubito molti in occidente abbiano compreso appieno (con questo non sto dicendo che io l'ho capita);
- le effettive capacità "militari" e organizzative dei gruppi terroristici in Italia, o di quelle di colpire in Italia per quelli all'estero.

Cossiga ha detto che l'Italia non è assolutamente a rischio attentati,"perchè ci mettiamo d'accordo con tutti"..

siamo a rischio terrorismo perchè tutta la polizia è impegnata a fare le scorte a cani e porci e a timbrare passaporti........ e non a fare indagini
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)