Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Esatto...piu' o meno come tutti quelli che si beccano delle multe con autovelox e/o Tred messi apposta per far cassa.... per favore non nascondiamoci dietro ad un dito .... sarai mica un comandante dei vigili!!!!
    Veramente dietro uno stuzzicadente si sta nascondendo qualcun'altro....tutti bravi a solidarizzare con i cinesi adesso, poi se per disgrazia ne arrivano un pò ad abitare vicino, la musica cambia subito vero ?
    Avanti con le bistecche sugli occhi !

Tu sarai mica cinese ?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Oppure l'equazione Vigili= disonesti

Ovviamente la gattolaceleste ha voluto aprire questo 3ad con i soliti intenti...
    E tu, anziché porti domande, fai la Giovanna D'Arco de' noantri...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Oppure l'equazione Vigili= disonesti

Ovviamente la gattolaceleste ha voluto aprire questo 3ad con i soliti intenti...
    Vigili non so (loro sono solo delle pedine a cui qualcuno dice cosa devono o cosa non devono fare) ma come li definisci quelli che tagliano i tempi del giallo sui semafori o mettono autovelox dove hai 3 corsie al posto di migliorare segnaletica e sicurezza stradale ..... per non parlare sull'utilità di certi lavori pubblici... galatuomini???? certo è piu' semplice prendere i soldi multando il cinese o quello che passa col giallo "tagliato" che accertare se l'amico (e magari elettore) bottegaio evade o fa qualche intrallazzo...

Ian è di guardia qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vigili non so (loro sono solo delle pedine a cui qualcuno dice cosa devono o cosa non devono fare) ma come li definisci quelli che tagliano i tempi del giallo sui semafori o mettono autovelox dove hai 3 corsie al posto di migliorare segnaletica e sicurezza stradale ..... per non parlare sull'utilità di certi lavori pubblici... galatuomini???? certo è piu' semplice prendere i soldi multando il cinese o quello che passa col giallo "tagliato" che accertare se l'amico (e magari elettore) bottegaio evade o fa qualche intrallazzo...

Ma che centra con i Cinesi questo?

Ian è di guardia qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    E tu, anziché porti domande, fai la Giovanna D'Arco de' noantri...
    Mi sembra che stai in Thailandia....vai in Cina fuori dalla zona occidentalizzata, prova a fare una cosa del genere e poi ne riparliamo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Veramente dietro uno stuzzicadente si sta nascondendo qualcun'altro....tutti bravi a solidarizzare con i cinesi adesso, poi se per disgrazia ne arrivano un pò ad abitare vicino, la musica cambia subito vero ?
    Avanti con le bistecche sugli occhi !

Tu sarai mica cinese ?
    No ma ho dei vicini e colleghi leghisti .... credo che coi cinesi riuscirei ad avere un dialogo migliore e piu' costruttivo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Ma che centra con i Cinesi questo?
    Nulla in quanto tali ... solo che forse come al solito la verità stà nel mezzo, se si avesse piu' elasticità (cosa che i nostri vigili hanno spessissimo se si trstta di bottegai nostrani) anche per loro magari certi episodi non avverrebbero

Ian è di guardia qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ma ho dei vicini e colleghi leghisti .... credo che coi cinesi riuscirei ad avere un dialogo migliore e piu' costruttivo
    ah ho capito, allora era solo una cosa politica, difendere i Cinesi per attaccare la lega e la destra, immaginavo

Che le forze dell'ordine sono quello che sono non ci piove, ma perchè difendere i Cinesi, non mi sembra che ne abbiano bisogno...difendiamoci noi stessi prima

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli incompetenti esistono in qualunque categoria.
    Ovviamente persone e forumisti, cercano di speculare...e generalizzano.
    Non farà testo ovviamente...ma a me non è mai capitato nulla di negativo con vigili o forze dell'ordine.
    La volta che mi son beccata una multa (senza cinture...quando ancora la patente a punti non esisteva...che erano un optional...)l'ho pagata!E me ne son stata zitta e tranquilla consapevole di aver infranto una regola prevista nel codice stradale.
    Ti dirò di più...due anni fa..per pasquetta decisi di trascorrere una semplice giornata al mare ...per risparmiare dollari...parcheggio in una zona non adibita a parcheggi (non vedo il cartello di divieto ...)....e che succede ?Torno alla macchina..e mi vedo una multa da 70 e passa eeuro!
    Sulla spiaggia non c'era nessuno, la macchina non disturbava ...(è un posto frequentato solo in estate...ma i cartelli solo estivi non esistono ancora!)
    Cosa avrei dovuto dire?Son venuta al mare per non spendere soldi in ristorante???
    Ho pagato anche questa....da allora stò attenta a dove parcheggio!Il significato delLe multe dovrebbe essere questo....
    E tutti dovrebbero fare così!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Mi sembra che stai in Thailandia....vai in Cina fuori dalla zona occidentalizzata, prova a fare una cosa del genere e poi ne riparliamo...
    Ci ho fatto un'anno e mezzo nel 78, ti assicuro che era ben diversa da oggi.
    Ho fatto tutti i paesi arabi, dall'Arabia fino alla Persia moderna, non ho bisogno di sapere come si vive in quei paesi.
    Thailandia...non pensare che siano morbidi, ma come tutti i paesi "liberali" con la moneta in mano ti compri tutto.

Questo non c'entra na' cippa con le vessazioni fatte ai cinesi, quando entri in Cina sai quali sono le regole, o ti adegui o smammi...semplice.
    In Italia non esistono regole certe, altrimenti bastava farle rispettare da subito!!!
    Non dopo 20 anni!
    La differenza è tutta qui.
    Non sono assolutamente pro extracomunitari, la ritengo una piaga voluta dai globalisti che adesso si rifiutano di pedalare dopo aver voluto la bicicletta.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima