Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    ah ho capito, allora era solo una cosa politica, difendere i Cinesi per attaccare la lega e la destra, immaginavo

    Che le forze dell'ordine sono quello che sono non ci piove, ma perchè difendere i Cinesi, non mi sembra che ne abbiano bisogno...difendiamoci noi stessi prima
    Forse non hai capito....io non voglio difender nessuno se non la legalità...se uno sbaglia deve pagare ....ma devovono pagare tutti quelli che sbagliano non solo qualcuno che è piu' facile e comodo beccare!!!

  2. #32
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sconfortante.
    Gli immigrati in Italia creano ghetti e quando si tenta di fargli rispettare la legge mettono tutto a ferro e fuoco, e c'è gente che approfitta dell'occasione per fare polemica spicciola, da automobilista della domenica, contro i vigili urbani... É proprio questo il grande male del paese: un evento che avrebbe ricompattato qualsiasi sperduta tribù africana qua viene strumentalizzato per "rifarsi" di piccoli torti subiti e levarsi sassolini dalle scarpe. CHe disgusto.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    No ma ho dei vicini e colleghi leghisti .... credo che coi cinesi riuscirei ad avere un dialogo migliore e piu' costruttivo
    Vai vai allora, provaci e poi mi saprai dire.. ( se incontri quello che parlotta in italiano pero....)

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    No ma ho dei vicini e colleghi leghisti .... credo che coi cinesi riuscirei ad avere un dialogo migliore e piu' costruttivo
    Se la loro busta paga dipendesse da un contratto con i cinesi... mi vorrei spanciare dalle risate.

  5. #35
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ci ho fatto un'anno e mezzo nel 78, ti assicuro che era ben diversa da oggi.
    Ho fatto tutti i paesi arabi, dall'Arabia fino alla Persia moderna, non ho bisogno di sapere come si vive in quei paesi.
    Thailandia...non pensare che siano morbidi, ma come tutti i paesi "liberali" con la moneta in mano ti compri tutto.

    Questo non c'entra na' cippa con le vessazioni fatte ai cinesi, quando entri in Cina sai quali sono le regole, o ti adegui o smammi...semplice.
    In Italia non esistono regole certe, altrimenti bastava farle rispettare da subito!!!
    Non dopo 20 anni!
    La differenza è tutta qui.
    Non sono assolutamente pro extracomunitari, la ritengo una piaga voluta dai globalisti che adesso si rifiutano di pedalare dopo aver voluto la bicicletta.
    E su questo siamo d'accordo, ma le regole certe possono essere fatte in qualunque momento. Anche la legge sul casco non c'era ma dopo l'introduzione nessuno mi autorizzava a prendere a legnate colui che mi faceva la multa soltanto perchè prima la legge non c'era. Poi se il vigile mi bastona senza motivo allora è giusto che venga condannato

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Gli incompetenti esistono in qualunque categoria.
    Ovviamente persone e forumisti, cercano di speculare...e generalizzano.
    Non farà testo ovviamente...ma a me non è mai capitato nulla di negativo con vigili o forze dell'ordine.
    La volta che mi son beccata una multa (senza cinture...quando ancora la patente a punti non esisteva...che erano un optional...)l'ho pagata!E me ne son stata zitta e tranquilla consapevole di aver infranto una regola prevista nel codice stradale.
    Ti dirò di più...due anni fa..per pasquetta decisi di trascorrere una semplice giornata al mare ...per risparmiare dollari...parcheggio in una zona non adibita a parcheggi (non vedo il cartello di divieto ...)....e che succede ?Torno alla macchina..e mi vedo una multa da 70 e passa eeuro!
    Sulla spiaggia non c'era nessuno, la macchina non disturbava ...(è un posto frequentato solo in estate...ma i cartelli solo estivi non esistono ancora!)
    Cosa avrei dovuto dire?Son venuta al mare per non spendere soldi in ristorante???
    Ho pagato anche questa....da allora stò attenta a dove parcheggio!Il significato delLe multe dovrebbe essere questo....
    E tutti dovrebbero fare così!!!!
    Se per quello sono anni che non prendo multe pero ti assicuro che vedendo quello che sta succedendo in molti comuni la mia buona fede sulle amministrazioni (e sulle forze politiche che le sostengono) stà via via scemando .....

  7. #37
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo l'editore non consente il copia e in colla dei singoli passaggi, quindi, per chi ha tempo, consiglio vivamente la lettura integrale del "Terzo rapporto sull'Italia" della "Commissione Europea contro il razzismo e l'intolleranza"
    ...Da vergognarsi! E non per i singoli casi di qualche scalmanato, ma per la discriminazione strisciante e aperta delle amministrazioni pubbliche nei confronti di cittadini stranieri..
    Leggere per credere.

    http://www.coe.int/t/E/Human_Rights/...%20Italian.pdf

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Vai vai allora, provaci e poi mi saprai dire.. ( se incontri quello che parlotta in italiano pero....)
    Tra cinese e bergamasco (pur conoscendo il dialetto lodigiano) non so quale capiro' di piu'..

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    E su questo siamo d'accordo, ma le regole certe possono essere fatte in qualunque momento. Anche la legge sul casco non c'era ma dopo l'introduzione nessuno mi autorizzava a prendere a legnate colui che mi faceva la multa soltanto perchè prima la legge non c'era. Poi se il vigile mi bastona senza motivo allora è giusto che venga condannato
    appunto.per questo spero e auspico che quei vigili di milano vengano spediti a zappare la terra.e chi gli ha dato il mandato di comportarsi in questo modo pure

  10. #40
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    appunto.per questo spero e auspico che quei vigili di milano vengano spediti a zappare la terra.e chi gli ha dato il mandato di comportarsi in questo modo pure
    La condanna totale delle forze dell'ordine l'appoggio, ma non per questo scatta l'automatica difesa dei Cinesi...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 01:35
  2. Risposte: 350
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 17:50
  3. Aggrediti da extracomunitari vigili di Milano
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 21:44
  4. Padova:Forza Nuova contro i vigili extracomunitari!
    Di ireland nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 10:07
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito