"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Berlusconi!.i tuoi elettori (molti ,me compreso) vogliono ,che il loro voto serva a qualcosa e a far cadere la testa di Fini ; se non ce la offrirai rassegnati a perdere la tua.
Altri tuoi elettori hanno scritto :
Bene allora facciamo!
Facciamo pulizia dell'immondizia nel PDL.
A Napoli Berlusconi ha dato prova delle sue immense capacità.
All'Aquila insieme a Bertolaso ha superato se stesso!
Sia convocata subito (non dopo ma prima delle elezioni) una assemblea del Popolo della Libertà!
Sia scaraventato fuori dal nostro movimento il pavone e sia sbattuta la porta alla sua uscita.
Lui ha impedito la riforma della Giustizia. Che Paghi ora!
Silvio, ci hai tolto l'ICI. Toglici dai piedi Fini!
Silvio: Vogliamo la sua testa
La vogliamo ORA!!!

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

e poi erano quelli di sinistra quelli che litigavano tra di loro.
Ultima modifica di brunik; 25-02-10 alle 15:49
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma chi pensi sia Fini?
Il discorso che fai presuppone un elemento che manca: l'autorità di Bruto.
Fini conta come il due di coppe a briscola quando comanda bastoni.
Se si dirige altrove deve solo sperare di salire su qualche carro ove sia assente il buttafuori.
A chi pensi possa importare un "controllo" su Fini? A nessuno.
A noi interessa che a controllare il PDL nella sua integralità sia il Cavaliere della Libertà!
Il narciso pavone che davanti allo specchio conta le piume residue a Pasqua sarà arrostito e finirà sulla tavola in luogo dell'agnello.
Una novità un pò blasfema ma quest'anno per noi sarà così!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ho già risposto.
Fini è un grimaldello nelle mani della sinistra per scardinare il PDL. Pirma ce lo togliamo di torno e meglio è per noi.
Certo, il danno che provochiamo a sinistra è pesante! Togliamo dalle mani della sinistra chi cospira contro Il Premier e contro il nostro movimento!ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 25-02-10 alle 16:17

Ma questi inviati di repubblichella 2000 hanno accesso anche quì nel nostro settore?:mmm: