Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 192
  1. #51
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, il primo governo Berlusconi è caduto perché la Lega è uscita dalla maggioranza.

    Il famigerato mandato del G8 non c'entra una beata fava.

    Lega Nord - Wikipedia

    Brunik ti saprà postare sicuramente gli articoli de La Padania dell'epoca.
    Guarda che ho memoria.
    Ricordo perfettamente come sono andate le cose.
    La Lega abbandonò Berlusconi dopo che al Premier fu "notificata" l'informazione di garanzia.

    Prodi fu abbandonato al suo destino (quello di tornare ad essere la stagionata mortadella di sempre) dopo che alla moglie di Mastella fu notificato l'ordine di custodia cautelare presso la propria dimora.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #52
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Allora, vediamo nello specifico chi sono gli uomini del Cavaliere della Libertà.
    Dell'Utri, Confalonieri, Letta... poi?

    Che c'entra D'Alema ora? :gratgrat:
    D'Alema c'entra con Frisulo perchè è uomo suo.
    Tu fai entrare Di Girolamo con Berlusconi che non è uomo del Cavaliere.

    Certo Dell'Utri è uomo vicino al Cavaliere.
    Confalonieri è uomo molto vicino al Cavaliere.
    Gianni Letta è uomo vicino...:mmm:

    Per me stiamo andando fuori dal tema del 3d.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 25-02-10 alle 19:44
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #53
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, il primo governo Berlusconi è caduto perché la Lega è uscita dalla maggioranza.

    Il famigerato mandato del G8 non c'entra una beata fava.

    Lega Nord - Wikipedia

    Brunik ti saprà postare sicuramente gli articoli de La Padania dell'epoca.
    Ricordo che questo spazio titolato FORUM DELLA LIBERTA' fa' preciso riferimento ad una formazione politica ed e' SPECIFICO luogo di ritrovo dei simpatizzanti di quella corrente politica .

    Pur concedendo spazio alle eventuali 'opposizioni' che avessero a postare commenti inerenti ai vari temi in trattazione , con contenuti non percepibili come sterili provocazioni ed esenti da linguaggi offensivi riferiti sia alle persone che ai referenti politici , si fa presente che questo sito non puo' essere considerato come spazio gestibile dalle tifoserie delle opposte formazioni politiche .

    Formazioni che godono , com'e' giusto , del loro SPECIFICO spazio dove pretendere che le regole qui vigenti vengano anche cola' rispettate .
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  4. #54
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Guarda che ho memoria.
    Ricordo perfettamente come sono andate le cose.
    La Lega abbandonò Berlusconi dopo che al Premier fu "notificata" l'informazione di garanzia.

    Prodi fu abbandonato al suo destino (quello di tornare ad essere la stagionata mortadella di sempre) dopo che alla moglie di Mastella fu notificato l'ordine di custodia cautelare presso la propria dimora.
    Temporalmente è avvenuto dopo, ma per motivazioni che esulavano del tutto dalla notifica.

    "Il dibattito sulla fiducia al primo governo Berlusconi, Umberto Bossi, Rocco Buttiglione..." | RadioRadicale.it

    Dalla viva voce di Berlusconi e Bossi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #55
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Ricordo che questo spazio titolato FORUM DELLA LIBERTA' fa' preciso riferimento ad una formazione politica ed e' SPECIFICO luogo di ritrovo dei simpatizzanti di quella corrente politica .

    Pur concedendo spazio alle eventuali 'opposizioni' che avessero a postare commenti inerenti ai vari temi in trattazione , con contenuti non percepibili come sterili provocazioni ed esenti da linguaggi offensivi riferiti sia alle persone che ai referenti politici , si fa presente che questo sito non puo' essere considerato come spazio gestibile dalle tifoserie delle opposte formazioni politiche .

    Formazioni che godono , com'e' giusto , del loro SPECIFICO spazio dove pretendere che le regole qui vigenti vengano anche cola' rispettate .
    Tu ritieni una provocazione dire i fatti come si sono svolti?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Nessun accanimento.
    Fuori Fini dal PDL fine della tempesta.
    non ti ci arrabbiare .. fini ha fatto danni ma ha anche finito di far danni

    e poi il suo treno e' gia' passato ...

    doveva saltarci sopra a novembre appena dopo la bocciatura del lodo alfano e in contemporanea del lancio de " l' atomica spatuzza " ( ...)

    ma all' ultimo per quel " salto " gli e' mancato il coraggio ( cioe' i voti ..))

    quindi niente " decapitazione" ... solo " rinsecchimento" farne un " martire " sarebbe troppo e sarebbe inutile ...
    vulgus vult decipi

  7. #57
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Tu ritieni una provocazione dire i fatti come si sono svolti?

    affatto...
    ritengo provocazione andare fuori tema ..spostando la conversazione a proprio piacere .

    Ritengo provocazione chiamare ad interventi quelle persone che in questa sezione , visti gli interventi e gli appellativi con cui vengono tacciati i frequentatori di questa sezione , sono da considerare tout court dei provocatori .


    Il regolamento parla chiaro , questo spazio e' riservato ai simpatizzanti , e sono del tutto certa che interventi come quello di brunik, e altri della gang , se fatti su un forum dedicato ai simpatizzanti di sinistra riceverebbero ben altri trattamenti che non il buffetto sulla guancia che dispendiamo qui .

    Quindi Malandrina , ti prego di non perdere di vista la sezione in cui ti trovi e di potarne , se riesci , rispetto .

    Lo stesso rispetto che spero portino i miei 'colleghi' qualora avessero la sfortuna d'andare a dire la loro in altre sezioni .

    Ritengo provocazione infine ..fare la finta tonta come fai tu

    Credimi gli anni che ho sulle spalle ..non li ho per niente ..qualcosa ho imparato

    Ora vado a cucinare ...torno dopo
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Temporalmente è avvenuto dopo, ma per motivazioni che esulavano del tutto dalla notifica.

    "Il dibattito sulla fiducia al primo governo Berlusconi, Umberto Bossi, Rocco Buttiglione..." | RadioRadicale.it

    Dalla viva voce di Berlusconi e Bossi.
    beh lasciati servire da uno che allora era leghista.

    la BASE della lega voleva uscire dalla maggioranza perche berlusconi ( malconsigliato ..) cercava di cannibalizzarsi la lega .. in un processo ben avviato visto che poi col " ribaltone " LA META degli eletti leghisti ando' con berlusconi ( compreso quel "padanista" di miglio ..)

    e quell' " avviso" forni' alla lega un buon pretesto e la certezza che la stampa antiberlusca non l' avrebbe massacrata per il suo " tradimento" ...

    ovviamente bossi non ando' poi a dichiarare le sue vere ragioni ne alla radio ne in parlamento
    Ultima modifica di larth; 25-02-10 alle 20:06
    vulgus vult decipi

  9. #59
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Ma guarda chi compare !!

    Egregio presidente finì come mai vedo ,tra i nomi degli intercettati ,anche il suo che è un nome al di sopra di ogni sospetto ?
    Sarà sicuramente un errore e sicuramente lei saprà difendersi in modo equo, tuttavia credo in questo momento un pò di rabbia ci sarà nel suo io,
    quell'io che lei tiene in altissima considerazione, al punto di dimenticarsi di tutti gli altri e vedere sempre e soltanto se stesso, dimenticandosi,ed è questo il vero grave effetto di questo grande amore per se stesso,di tutti quei poveretti che in tutta buona fede l'hanno votata considerandola assolutamente leale, aspettandosi da lei quello che lei ha sempre fatto credere fino a che gli è stato opportuno farlo poi improvvisamente cambiando strada ad U completa !
    Se solo avesse uno scatto d'orgoglio dovrebbe fare una bella firma su una lettera ufficiale di dimissioni ed emigrare ostridicolo: nella casa che più le si addice :sofico: quella dei kompagnucci di merende:sofico:
    Resto in attesa fiducioso...iaociao:

  10. #60
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Ma guarda chi compare !!

    Egregio presidente finì come mai vedo ,tra i nomi degli intercettati ,anche il suo che è un nome al di sopra di ogni sospetto ?
    Sarà sicuramente un errore e sicuramente lei saprà difendersi in modo equo, tuttavia credo in questo momento un pò di rabbia ci sarà nel suo io,
    quell'io che lei tiene in altissima considerazione, al punto di dimenticarsi di tutti gli altri e vedere sempre e soltanto se stesso, dimenticandosi,ed è questo il vero grave effetto di questo grande amore per se stesso,di tutti quei poveretti che in tutta buona fede l'hanno votata considerandola assolutamente leale, aspettandosi da lei quello che lei ha sempre fatto credere fino a che gli è stato opportuno farlo poi improvvisamente cambiando strada ad U completa !
    Se solo avesse uno scatto d'orgoglio dovrebbe fare una bella firma su una lettera ufficiale di dimissioni ed emigrare ostridicolo: nella casa che più le si addice :sofico: quella dei kompagnucci di merende:sofico:
    Resto in attesa fiducioso...iaociao:
    Il narciso pavone ha perso le penne. Continua a guardarsi allo specchio e gonfio della sua vanità non si è neppure reso conto che oramai, alle sue spalle, si consuma il Tramonto (Tremonti).

    Gli elettori, quei suoi elettori, sono come le penne che ha irrimediabilmente perduto. Lui, il pavone, la ruota la fa ugualmente ma è orribile a guardarsi.
    Una ruota di ceppi scheletrici che in quello specchio, riflettendosi, appare come un ventaglio senza tessuto, un ventaglio di sole lamine.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito